Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

1382 lavori trovati

Annuncio

Agenzia Lampo Srl ricerca a Caorle

Custode di villaggio turistico

Agenzia Lampo Srl , Caorle

Agenzia Lampo Srl - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: Gruppo Lampo è un'azienda leader nel settore turistico con più di 70 anni di esperienza ed una forte presenza sulla costa Veneta.Stiamo attualmente cercando risorse dedicate per unirsi al nostro team in posizioni di addetti alla custodia dei nostri villaggi turistici.Mansioni:Come Custode di Villaggio Turistico per Agenzia Lampo SRL, sarai responsabile di garantire il corretto funzionamento e l'ordine del villaggio turistico durante la stagione. Le tue principali mansioni includono:Gestione degli Spazi Verdi: Sarai responsabile della manutenzione e cura degli spazi verdi all'interno del villaggio turistico. Questo includerà la potatura, l'irrigazione e la pulizia di giardini, aiuole e aree verdi.Utilizzo delle Appropriate Attrezzature: Dovrai utilizzare in modo competente e sicuro le attrezzature e gli strumenti necessari per la manutenzione e la cura degli spazi verdi, come tosaerba, tagliasiepi, e attrezzi da giardinaggio.Pulizia della Piscina: Sarai responsabile della pulizia e della manutenzione della piscina del villaggio turistico. Dovrai assicurarti che la piscina sia sempre pulita e sicura per gli ospiti.Mantenimento Generale: Collaborerai nel mantenimento generale del villaggio, garantendo che tutte le aree comuni siano ordinate e ben tenute. Questo potrebbe includere la pulizia delle aree comuni, la gestione dei rifiuti e il controllo dell'illuminazione.Supervisione dell'Ordine: Monitorerai l'ordine all'interno del villaggio turistico, assicurandoti che gli ospiti rispettino le regole e le norme del villaggio e che vi sia un ambiente sicuro e tranquillo per tutti.Requisiti: È richiesta un’esperienza precedente nel ruolo o in ruolo simile di almeno 1 anno.Benefit: È disponibile la possibilità di alloggio nel villaggio turistico o nella località per il periodo di impiego.Tipo di Contratto: CCNL Portieri A3Durata del Contratto: 6 o 9 mesi da marzo a novembre o da aprile ad ottobre (a seconda delle esigenzedell'azienda)Retribuzione: A partire da 1.600,00 euro al mese + TFROrario di Lavoro: 48 ore settimanali in orario spezzato con riposo infrasettimanaleLocalità: Caorle Lido di Altanea o BibioneSe sei una persona responsabile, orientata al dettaglio e desideri contribuire a garantire un'esperienza piacevole e sicura per gli ospiti di Agenzia Lampo SRL durante la loro vacanza, ti invitiamo a candidarti per questa emozionante opportunità stagionale di Custode di Villaggio Turistico. Unisciti al nostro team e fai parte di un'esperienza indimenticabile per i nostri ospiti!La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77)

Descrizione lavorativa

Gruppo Lampo è un'azienda leader nel settore turistico con più di 70 anni di esperienza ed una forte presenza sulla costa Veneta.

Stiamo attualmente cercando risorse dedicate per unirsi al nostro team in posizioni di addetti alla custodia dei nostri villaggi turistici.


Mansioni:

  • Come Custode di Villaggio Turistico per Agenzia Lampo SRL, sarai responsabile di garantire il corretto funzionamento e l'ordine del villaggio turistico durante la stagione. Le tue principali mansioni includono:
  • Gestione degli Spazi Verdi: Sarai responsabile della manutenzione e cura degli spazi verdi all'interno del villaggio turistico. Questo includerà la potatura, l'irrigazione e la pulizia di giardini, aiuole e aree verdi.
  • Utilizzo delle Appropriate Attrezzature: Dovrai utilizzare in modo competente e sicuro le attrezzature e gli strumenti necessari per la manutenzione e la cura degli spazi verdi, come tosaerba, tagliasiepi, e attrezzi da giardinaggio.
  • Pulizia della Piscina: Sarai responsabile della pulizia e della manutenzione della piscina del villaggio turistico. Dovrai assicurarti che la piscina sia sempre pulita e sicura per gli ospiti.
  • Mantenimento Generale: Collaborerai nel mantenimento generale del villaggio, garantendo che tutte le aree comuni siano ordinate e ben tenute. Questo potrebbe includere la pulizia delle aree comuni, la gestione dei rifiuti e il controllo dell'illuminazione.
  • Supervisione dell'Ordine: Monitorerai l'ordine all'interno del villaggio turistico, assicurandoti che gli ospiti rispettino le regole e le norme del villaggio e che vi sia un ambiente sicuro e tranquillo per tutti.


Requisiti: È richiesta un’esperienza precedente nel ruolo o in ruolo simile di almeno 1 anno.


Benefit: È disponibile la possibilità di alloggio nel villaggio turistico o nella località per il periodo di impiego.


Tipo di Contratto: CCNL Portieri A3


Durata del Contratto: 6 o 9 mesi da marzo a novembre o da aprile ad ottobre (a seconda delle esigenze

dell'azienda)


Retribuzione: A partire da 1.600,00 euro al mese + TFR


Orario di Lavoro: 48 ore settimanali in orario spezzato con riposo infrasettimanale


Località: Caorle Lido di Altanea o Bibione


Se sei una persona responsabile, orientata al dettaglio e desideri contribuire a garantire un'esperienza piacevole e sicura per gli ospiti di Agenzia Lampo SRL durante la loro vacanza, ti invitiamo a candidarti per questa emozionante opportunità stagionale di Custode di Villaggio Turistico. Unisciti al nostro team e fai parte di un'esperienza indimenticabile per i nostri ospiti!


La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77)

L'azienda Da 70 anni presente nel territorio, Agenzia Lampo offre qualità, professionalità e cortesia in ambito turistico e immobiliare proponendo soluzioni per appartamenti e case vacanza in affitto o anche in vendita nelle migliori spiagge del Veneto: Bibione, Caorle, Porto Santa Margherita, Caorle Lido Altanea, Lido di Jesolo e Ca’ di Valle.

Descrizione azienda
Da 70 anni presente nel territorio, Agenzia Lampo offre qualità, professionalità e cortesia in ambito turistico e immobiliare proponendo soluzioni per appartamenti e case vacanza in affitto o anche in vendita nelle migliori spiagge del Veneto: Bibione, Caorle, Porto Santa Margherita, Caorle Lido Altanea, Lido di Jesolo e Ca’ di Valle.
Località
Caorle