Umana S.p.A. cerca OPERATORI DI FONDERIA - Addetti al ramolaggio per un’importante azienda del territorio. Lavorerai in squadra per gestire il processo di ramolaggio, garantendo la qualità del prodotto finale e rispettando i tempi di produzione stabiliti. Sarà inoltre necessario monitorare costantemente le attrezzature di lavoro, assicurandone il corretto funzionamento e la manutenzione.
L’addetto al ramolaggio è un operatore che si occupa di posizionare correttamente le anime e gli eventuali tasselli all'interno della forma. È un lavoro di squadra, che richiede manualità, precisione e attenzione. E' richiesta la conoscenza degli strumenti da banco, requisito preferenziale sarà anche la conoscenza dei mezzi di sollevamento (carroponte).
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Capacità di lavorare in team
- Attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare sotto pressione
- Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori)
L'orario di lavoro sarà organizzato nella fascia oraria 6.00-15.30, si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 151 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.