Was
Wo
Stadt
Unternehmen
Vorschlagen und monetarisieren
Sortieren nach Top Referral

235 Stellen gefunden

Stellenangebote

Swissport Italia S.p.A. Suche in Fiumicino

ADDETTO/A SCALO - ROMA FIUMICINO

Swissport Italia S.p.A. , Fiumicino

Swissport Italia S.p.A. - cover
Bewirb dich

Beschreibung der offenen Stelle: Sei in cerca di un lavoro dinamico? Conosci l’inglese e altre lingue? Hai facilità nelle relazioni con il pubblico? Swissport Italia, leader mondiale nei servizi aeroportuali ricerca Addetti di scalo per l’aeroporto di Fiumicino.Le risorse si occuperanno dell’assistenza ai passeggeri, in particolare:gestione delle operazioni di accettazione e imbarco del passeggero.assistenza in caso di ritardi o cancellazione dei voliassistenza a passeggeri minori non accompagnatiRequisiti:Fluente conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituirà requisito preferenziale)Diploma/LaureaDisponibilità a lavorare su turniAttitudine al lavoro di gruppoAffidabilità e precisioneEd in più con noi avrai:Buono pasto per i contratti part time 6 h e full timeParcheggio gratuito in aeroportoDivisa fornita da SwissportAccesso alla nostra piattaforma convenzioniSede di lavoro: aeroporto di Fiumicino

Stellenbeschreibung

Sei in cerca di un lavoro dinamico? Conosci l’inglese e altre lingue? Hai facilità nelle relazioni con il pubblico? Swissport Italia, leader mondiale nei servizi aeroportuali ricerca Addetti di scalo per l’aeroporto di Fiumicino.


Le risorse si occuperanno dell’assistenza ai passeggeri, in particolare:

  • gestione delle operazioni di accettazione e imbarco del passeggero.
  • assistenza in caso di ritardi o cancellazione dei voli
  • assistenza a passeggeri minori non accompagnati


Requisiti:

  • Fluente conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituirà requisito preferenziale)
  • Diploma/Laurea
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Attitudine al lavoro di gruppo
  • Affidabilità e precisione


Ed in più con noi avrai:

  • Buono pasto per i contratti part time 6 h e full time
  • Parcheggio gratuito in aeroporto
  • Divisa fornita da Swissport
  • Accesso alla nostra piattaforma convenzioni


Sede di lavoro: aeroporto di Fiumicino

Das Unternehmen Swissport è un gruppo internazionale leader mondiale nei servizi aeroportuali e nella movimentazione di merci aeree che opera in 286 aeroporti presenti in 44 Paesi, tra cui l’Italia, con circa 60.000 dipendenti in tutto il mondo. Swissport Italia fornisce i migliori servizi aeroportuali nell’hub di Roma Fiumicino e all’aeroporto di Milano Linate, lavorando a stretto contatto con oltre 30 compagnie aeree che si affidano alla nostra azienda per l’assistenza ai propri passeggeri e per le operazioni necessarie alla partenza e all’arrivo dei voli. Nel 2023, Swissport Italia ha gestito oltre 170.000 voli, di cui circa il 43% intercontinentali e servito più di 21 milioni di passeggeri, con circa 2300 dipendenti.<br><br>Il Gruppo Swissport International ha fornito nel 2023 servizi di assistenza a terra a circa 232 milioni di passeggeri nel mondo (2022: 186 milioni) e ha gestito circa 4,7 milioni di tonnellate di merci aeree (2022: 4,8 milioni) in 115 centri logistici in tutto il mondo.

Beschreibung der Firma
Swissport è un gruppo internazionale leader mondiale nei servizi aeroportuali e nella movimentazione di merci aeree che opera in 286 aeroporti presenti in 44 Paesi, tra cui l’Italia, con circa 60.000 dipendenti in tutto il mondo. Swissport Italia fornisce i migliori servizi aeroportuali nell’hub di Roma Fiumicino e all’aeroporto di Milano Linate, lavorando a stretto contatto con oltre 30 compagnie aeree che si affidano alla nostra azienda per l’assistenza ai propri passeggeri e per le operazioni necessarie alla partenza e all’arrivo dei voli. Nel 2023, Swissport Italia ha gestito oltre 170.000 voli, di cui circa il 43% intercontinentali e servito più di 21 milioni di passeggeri, con circa 2300 dipendenti.

Il Gruppo Swissport International ha fornito nel 2023 servizi di assistenza a terra a circa 232 milioni di passeggeri nel mondo (2022: 186 milioni) e ha gestito circa 4,7 milioni di tonnellate di merci aeree (2022: 4,8 milioni) in 115 centri logistici in tutto il mondo.
Standorte
Fiumicino