Umana S.p.A. cerca OPERAI ADD. ALLA GASTRONOMIA per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai della preparazione e confezionamento di prodotti gastronomici, garantendo la qualità e la freschezza dei prodotti. Sarai responsabile della gestione dell'ordine e della pulizia del tuo spazio di lavoro, rispettando le norme di igiene e sicurezza. Sarai inoltre coinvolto nel servizio al cliente, fornendo informazioni sui prodotti e assicurando un servizio eccellente.
Responsabilità:
- Preparazione e confezionamento di prodotti gastronomici: sarai responsabile della preparazione di una varietà di prodotti gastronomici, garantendo la loro qualità e freschezza.
- Gestione dell'ordine e della pulizia del tuo spazio di lavoro: dovrai mantenere il tuo spazio di lavoro pulito e ordinato, rispettando le norme di igiene e sicurezza.
- Servizio al cliente: dovrai fornire informazioni sui prodotti ai clienti e assicurare un servizio eccellente.
- Rispetto delle norme di igiene e sicurezza: dovrai rispettare rigorosamente tutte le norme di igiene e sicurezza sul lavoro.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Conoscenza dei prodotti gastronomici
- Capacità di lavorare in team
- Attenzione ai dettagli
- Ottime capacità di comunicazione
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana
- Conoscenza delle norme di igiene e sicurezza sul lavoro
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.