Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI CON CONOSCENZA DEL TEDESCO per un'importante azienda di BOLZANO operante nel settore dei materiali da costruzione, ceramica e vetro. Ti occuperai principalmente del servizio clienti e post vendita, gestendo le richieste dei clienti e fornendo supporto nel post vendita. Sarai inoltre responsabile della gestione dei documenti e dell'archivio, oltre che della preparazione di report e presentazioni. La conoscenza del tedesco e di AutoCAD è fondamentale per questo ruolo.
Responsabilità:
- Gestione delle richieste dei clienti: sarai il primo punto di contatto per i clienti e ti occuperai di rispondere alle loro domande e richieste.
- Supporto post vendita: dovrai fornire assistenza ai clienti dopo l'acquisto, risolvendo eventuali problemi e fornendo informazioni aggiuntive sui prodotti.
- Gestione dei documenti e dell'archivio: sarai responsabile dell'organizzazione e dell'archiviazione dei documenti aziendali.
- Preparazione di report e presentazioni: dovrai preparare report e presentazioni per i meeting aziendali e per i clienti.
Requisiti:
- Conoscenza del tedesco a livello B2.
- Conoscenza di AutoCAD.
- Domicilio in Alto Adige (non verranno considerate candidature fuori zona).
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Capacità di lavorare in team.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 153 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.