Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLE VENDITE per un importante negozio di Cortina d'Ampezzo operante nel settore moda.
Le risorse individuate si occuperanno delle principali attività di negozio, nello specifico:
• accoglienza della clientela e assistenza alla vendita;
• ricezione e sistemazione della merce;
• gestione di operazioni di cassa;
• sistemazione e organizzazione del visual di negozio.
Il profilo ideale è un/a candidato/a disponibile da subito ed ha maturato esperienza nella vendita assistita,
preferibilmente nel settore abbigliamento.
Completano il profilo estrema dinamicità e carisma, passione per la moda, spiccate doti relazionali e buono standing.
Contratto: inizialmente a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 152 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.