Umana S.p.A. filiale di Trezzo Sull'Adda (MI) cerca OPERAI MAGAZZINIERI CON MULETTO per un’importante azienda del settore Industria della Carta, stampa ed editoria. Ti occuperai della gestione del magazzino, della movimentazione dei materiali con l'uso del muletto e della preparazione degli ordini. Sarai responsabile dell'organizzazione del magazzino, del controllo delle merci in entrata e in uscita e della manutenzione del muletto. Sarà inoltre tua responsabilità garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
Responsabilità:
- Gestione del magazzino: dovrai assicurarti che il magazzino sia sempre organizzato e che i materiali siano posizionati in modo corretto e sicuro.
- Movimentazione dei materiali: sarai responsabile della movimentazione dei materiali all'interno del magazzino utilizzando il muletto.
- Preparazione degli ordini: dovrai preparare gli ordini in base alle richieste ricevute, assicurandoti che siano completi e pronti per la spedizione.
- Manutenzione del muletto: dovrai occuparti della manutenzione ordinaria del muletto, garantendo la sua efficienza e sicurezza.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Patentino del muletto
- Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro
- Capacità di lavorare in team
- Buona capacità organizzativa
- Disponibilità a lavorare su turni
Orario di lavoro: full-time di 40h settimanali dal lunedì al venerdì su tre turni (6.00-14.00/14.00-22.00/22.00-6.00)
Livello di inserimento: C3 del CCNL Carta- Industria
Si offre contratto iniziale in somministrazione di 1 mese con finalità assunzione.
RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 153 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.