Umana S.p.A. cerca ADDETTI VENDITE PART TIME 20 ORE per un'importante azienda del territorio nel settore Moda e Lusso.
Responsabilità:
- Garantire un servizio clienti di alta qualità, rispondendo alle domande dei clienti e fornendo informazioni sui prodotti.
- Mantenere l'ordine e la pulizia del negozio, assicurando un ambiente di lavoro sicuro e accogliente.
- Gestire le transazioni di vendita, utilizzando correttamente il sistema di cassa e garantendo la corretta gestione dei pagamenti.
- Contribuire alla realizzazione degli obiettivi di vendita del team, attraverso un approccio proattivo e orientato ai risultati.
Requisiti:
- Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il cliente.
- Conoscenza del settore moda e lusso.
- Conoscenza di base dei sistemi di cassa e delle transazioni di vendita.
- Attenzione ai dettagli e capacità organizzative.
Opportunità di lavoro a scopo assuntivo dopo un primo periodo di somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro part time organizzato dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.