Umana S.p.A. cerca IMP. ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE per un’importante azienda del territorio a San Vito al Tagliamento (PN). Ti occuperai della programmazione e del controllo della produzione, garantendo il rispetto dei tempi e dei costi previsti. Sarai responsabile della gestione dei materiali e delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi produttivi e della risoluzione di eventuali problemi legati alla produzione. Avrai un ruolo chiave nel garantire l'efficienza e l'efficacia dei processi produttivi, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità:
- Programmazione e controllo della produzione: dovrai garantire il rispetto dei tempi e dei costi previsti, ottimizzando l'uso delle risorse.
- Gestione dei materiali: sarai responsabile della gestione dei materiali necessari per la produzione, garantendo la loro disponibilità e la loro qualità.
- Ottimizzazione dei processi produttivi: dovrai identificare e implementare soluzioni per migliorare l'efficienza e l'efficacia dei processi produttivi.
- Risoluzione dei problemi di produzione: sarai responsabile della risoluzione di eventuali problemi che potrebbero sorgere durante la produzione, garantendo la continuità del processo produttivo.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Conoscenza dei principi di programmazione della produzione.
- Capacità di gestire i materiali e le risorse in modo efficace ed efficiente.
- Competenze nel problem solving e nella risoluzione dei problemi di produzione.
- Conoscenza dei principi di ottimizzazione dei processi produttivi.
- Capacità di lavorare in team e di collaborare con altri reparti aziendali.
- Capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.