Use my position

453649 jobs found

Job position

ISF LABOREST - INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO LECCO SONDRIO

Uriach , Lecco, Sondrio

Cover
Apply

Job description

Con oltre 180 anni di storia ed attraverso lo sviluppo di attività in più di 70 paesi, Uriach Italy è uno dei principali player del mercato nutraceutico italiano.

La nutraceutica è una scienza che studia la nutrizione. Si basa sull’analisi e lo sviluppo di formulazioni naturali con il preciso scopo di apportare benefici per l’organismo dell’uomo.

Le persone rappresentano l'essenza dell’azienda e i fattori quali ricerca, innovazione e qualità, sono di ispirazione per creare prodotti nuovi, in ottica sostenibile.



Offriamo un’opportunità di inserimento in qualità di Informatore/trice Medico Scientifico/a per le città di Lecco e Sondrio e relative provincie.

La risorsa sarà chiamata a sviluppare e mantenere le relazioni con medici specialisti (ortopedici, fisiatri, neurologi, reumatologi, otorini) condividendo le specifiche di prodotto e i numerosi studi clinici, al fine di incrementare la conoscenza sul territorio del proprio portfolio prodotti.

Sono previste attività di formazione specifica sui prodotti, di allineamento alla strategia e alla cultura aziendale nonché supporto da parte di Area Manager esperti nelle fasi di inserimento, sviluppo e gestione del territorio.

Per facilitare l’introduzione negli ambienti specialistici vengono organizzate riunioni periodiche di confronto e analisi delle strategie territoriali, ed utilizzati strumenti utili per migliorare le relazioni con i medici quali: IPad aziendale, schede grafiche prodotto, presentazioni marketing, etc.


La posizione prevede un contratto di agenzia a tempo indeterminato, inquadramento agenti ENASARCO, elevati livelli provvigionali, opportunità di crescita professionale.


IL CANDIDATO IDEALE


- Possesso di un titolo di studio (Diploma o Laurea); una laurea di tipo scientifico (Biologia, Farmacia, CTF, Informazione Scientifica o simili) sarà considerato un titolo preferenziale;

- Si valutano sia profili junior che con esperienza maturata nel ruolo di Informatore Scientifico del Farmaco o nella vendita in farmacia;

- Sono richieste ottime capacità organizzative, spiccate doti relazionali e orientamento al cliente;

- Intraprendenza, orientamento al risultato, e spirito imprenditoriale completano il profilo;

- Disponibilità ad iscriversi alla Fondazione Enasarco qualora non si fosse già iscritti;

- Domicilio preferibile: Lecco o Sondrio.

Company description

Il gruppo internazionale URIACH rappresenta una delle più antiche realtà farmaceutiche europee. Nata a Barcellona nel 1838 da un’idea di Juan Uriach Feliu, oggi Uriach è impegnata nella ricerca naturale.

Si pone come obiettivo quello di soddisfare le esigenze della vita moderna ed essere accanto a tutti coloro che desiderano prendersi cura di sé.Sul territorio nazionale sono attive oltre 300 persone che hanno un contatto quotidiano con i medici e i farmacisti di riferimento nel campo della nutraceutica.

Crediamo nelle persone e nella differenza che possono fare all'interno dell'organizzazione. Cultura e Valori sono alla base delle nostre azioni. Vuoi unirti al nostro team?