Umana S.p.A. cerca ADD. ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTROMECCANICO per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di attività di produzione all'interno del reparto di assemblaggio elettromeccanico. Sarai responsabile dell'assemblaggio di componenti elettrici e meccanici, della verifica della qualità del lavoro svolto e della risoluzione di eventuali problemi riscontrati durante il processo di produzione.
Responsabilità:
- Assemblaggio di componenti elettrici e meccanici secondo le specifiche tecniche.
- Verifica della qualità del lavoro svolto e risoluzione di eventuali problemi riscontrati durante il processo di produzione.
- Manutenzione e pulizia delle attrezzature utilizzate per l'assemblaggio.
- Collaborazione con il team di produzione per ottimizzare i processi di assemblaggio e migliorare l'efficienza del reparto.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Conoscenza dei principi di assemblaggio elettromeccanico.
- Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici.
- Abilità nel risolvere problemi e nel lavorare in team.
- Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro.
- Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro.
- Disponibilità a lavorare su due turni.
- Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.