Umana S.p.A. cerca IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE per un’importante azienda del territorio operante nel settore distribuzione carburante in ambito marittimo.
Sede di lavoro: Mestre (VE).
Ti occuperai principalmente di vendite e supporto alla rete commerciale. Sarai responsabile della gestione e dell'organizzazione del back office, dell'assistenza ai clienti e della preparazione di report e documenti commerciali.
Avrai un ruolo chiave nel garantire un servizio clienti di alta qualità e nel supportare il team di vendita per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Responsabilità:
- Gestione e organizzazione del back office: sarai responsabile dell'efficienza e dell'efficacia delle operazioni di back office.
- Assistenza clienti: dovrai fornire un supporto di alta qualità ai clienti, rispondendo alle loro domande e risolvendo eventuali problemi.
- Preparazione di report e documenti commerciali: dovrai preparare report periodici sulle vendite e altri documenti commerciali.
- Supporto al team di vendita: lavorerai a stretto contatto con il team di vendita, fornendo supporto e assistenza per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Gradita provenienza da agenzie marittime.
Ulteriori requisiti:
- Diploma di scuola superiore o laurea.
- Conoscenza della lingua inglese a livello avanzato.
- Esperienza pregressa in un ruolo commerciale.
- Ottime capacità organizzative.
- Forti competenze comunicative e buon eloquio.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro full time giornaliero dal lunedì al venerdì.
L'offerta ha scopo assunzione a tempo indeterminato.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 153 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.