qué
Donde
ciudad
Empresas
Sugerir y monetizar
Ordenar por Top Referral

1382 trabajos encontrados

Anuncio de trabajo

HNH Hospitality S.p.A. buscar en Jesolo

SPA Receptionist

HNH Hospitality S.p.A. , Jesolo

HNH Hospitality S.p.A. - cover
Solicita

Descripción del puesto vacante: Di cosa ti occuperai:La persona, inserita all’interno dello staff della Spa avrà il compito di assistere, informare e indirizzare gli ospiti del Resort che vorranno usufruire dei servizi offerti.Gestirà il proprio lavoro in linea con le procedure aziendali garantendo il rispetto dell’immagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualità.Chi vogliamo incontrare:Persone appassionate del mondo Wellness con un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata in strutture dello stesso segmento. La conoscenza della lingua inglese e tedesca o russa è ritenuta importante. Persone con approccio solare, un forte orientamento all'ospite, ottime capacità organizzative unite ad uno spiccato spirito commerciale.La conoscenza dei gestionali “Scrigno/GP Dati” e “Salus” è ritenuto un plus.Cosa offriamo & Benefits:Premio variabile legato all’eventuale raggiungimento degli obiettivi dell'hotelStaff rate e family&friends per soggiornare nei nostri hotel a tariffe agevolatePer il tuo compleanno: permesso di un giorno retribuito dall'azienda e una cena offerta in una delle nostre strutture a tua sceltaMaggiorazioni aggiuntive per le ore lavorate di sabato e domenica e indennità per le settimane lavorate su 6 giorniSede lavorativa:Almar Jesolo Resort & Spa - Jesolo (VE)La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77)

Descripción de trabajo

Di cosa ti occuperai:

La persona, inserita all’interno dello staff della Spa avrà il compito di assistere, informare e indirizzare gli ospiti del Resort che vorranno usufruire dei servizi offerti.

Gestirà il proprio lavoro in linea con le procedure aziendali garantendo il rispetto dell’immagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualità.


Chi vogliamo incontrare:

  • Persone appassionate del mondo Wellness con un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata in strutture dello stesso segmento. La conoscenza della lingua inglese e tedesca o russa è ritenuta importante.
  • Persone con approccio solare, un forte orientamento all'ospite, ottime capacità organizzative unite ad uno spiccato spirito commerciale.
  • La conoscenza dei gestionali “Scrigno/GP Dati” e “Salus” è ritenuto un plus.


Cosa offriamo & Benefits:

  • Premio variabile legato all’eventuale raggiungimento degli obiettivi dell'hotel
  • Staff rate e family&friends per soggiornare nei nostri hotel a tariffe agevolate
  • Per il tuo compleanno: permesso di un giorno retribuito dall'azienda e una cena offerta in una delle nostre strutture a tua scelta
  • Maggiorazioni aggiuntive per le ore lavorate di sabato e domenica e indennità per le settimane lavorate su 6 giorni


Sede lavorativa:

  • Almar Jesolo Resort & Spa - Jesolo (VE)


La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77)

La empresa HNH Hospitality è uno dei principali operatori alberghieri indipendenti italiani nel segmento degli hotel e resort 4 e 5 stelle.<br><br>Fanno riferimento al Gruppo sedici alberghi ubicati in tutta Italia, da Nord a Sud in città come Milano, Verona, Padova, Trieste e Bologna, fino alle destinazioni a più alta vocazione turistica come Jesolo, Venezia, Roma, Sicilia e Sardegna.<br><br>Passione, qualità dei servizi offerti e una continua ricerca di efficienza economica guidano la nostra strategia di sviluppo.

Descripción de la empresa
HNH Hospitality è uno dei principali operatori alberghieri indipendenti italiani nel segmento degli hotel e resort 4 e 5 stelle.

Fanno riferimento al Gruppo sedici alberghi ubicati in tutta Italia, da Nord a Sud in città come Milano, Verona, Padova, Trieste e Bologna, fino alle destinazioni a più alta vocazione turistica come Jesolo, Venezia, Roma, Sicilia e Sardegna.

Passione, qualità dei servizi offerti e una continua ricerca di efficienza economica guidano la nostra strategia di sviluppo.
Localidades
Jesolo