Donde
ciudad

286 empleos encontrados

Anuncio de trabajo

Connecthub Logistic buscar en Mantova

Stage - Production Planner & Purchasing

Connecthub Logistic , Mantova

Stage - Production Planner & Purchasing

Connecthub Logistic - Mantova

Solicita

Descripción del puesto vacante: Descrizione della posizione lavorativaConnectHub, Società del Gruppo LENET, leader nell'offerta di servizi di logistica integrata omnicanale B2B e B2C, è alla ricerca di un/a Stagista.La risorsa, inserita nel team Production Planner & Purchasing si occuperà principalmente delle seguenti attività:Programmazione della produzione e acquisti con l’obiettivo di assicurare la disponibilità dei prodotti nelle corrette proporzioni di quantità-tempi-mixAllocazione ordini ai fornitori e supervisione avanzamento consegne dallo sviluppo prodotto alla consegnaRicerca e selezione di nuovi fornitoriAttività di Reporting in ambito Supply ChainPartecipazione a progetti in area Supply ChainIl/la candidato/a ideale ha formazione universitaria in ambito economico/gestionale, dispone di una buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo spiccate doti relazionali, curiosità, capacità di analisi e problem solving. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante nella cornice di un Gruppo dinamico, contraddistinta da legame con la tradizione e forte orientamento all'innovazione.Sede di lavoro: Mantova

Descripción de trabajo

Descrizione della posizione lavorativa


ConnectHub, Società del Gruppo LENET, leader nell'offerta di servizi di logistica integrata omnicanale B2B e B2C, è alla ricerca di un/a Stagista.

La risorsa, inserita nel team Production Planner & Purchasing si occuperà principalmente delle seguenti attività:

  • Programmazione della produzione e acquisti con l’obiettivo di assicurare la disponibilità dei prodotti nelle corrette proporzioni di quantità-tempi-mix
  • Allocazione ordini ai fornitori e supervisione avanzamento consegne dallo sviluppo prodotto alla consegna
  • Ricerca e selezione di nuovi fornitori
  • Attività di Reporting in ambito Supply Chain
  • Partecipazione a progetti in area Supply Chain

Il/la candidato/a ideale ha formazione universitaria in ambito economico/gestionale, dispone di una buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo spiccate doti relazionali, curiosità, capacità di analisi e problem solving.

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante nella cornice di un Gruppo dinamico, contraddistinta da legame con la tradizione e forte orientamento all'innovazione.

Sede di lavoro: Mantova


Localización en el mapa de Connecthub Logistic