qué
Donde
ciudad
Empresas
Sugerir y monetizar
Ordenar por Top Referral

235 trabajos encontrados

Anuncio de trabajo

Studio Internazionale Ferraro Ginevra Gualtieri buscar en Milano

Dottore commercialista abilitato Senior - Area Compliance

Studio Internazionale Ferraro Ginevra Gualtieri , Milano

Studio Internazionale Ferraro Ginevra Gualtieri - cover
Solicita

Descripción del puesto vacante: Descrizione della posizione lavorativaCerchiamo un/a professionista già abilitato/a alla professione di Dottore Commercialista da più di 5 anni che desideri unirsi al nostro Studio e che abbia l’ambizione e la capacità di assumere la responsabilità - quale collaboratore diretto/a del partner di riferimento - della gestione del dipartimento dello Studio che si occupa di compliance contabile e fiscale. È richiesta una elevata competenza tecnica specifica in ambito compliance e una ottima capacità di lavoro in gruppo. È elemento di preferenza la buona conoscenza della lingua inglese e attitudine allo studio Si Richiede: Pregressa esperienza nel ruolo;Provenienza da Studio Commercialisti;Esame di Stato conseguito;Laurea in Economia;Buona conoscenza di gestionali di settore;Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro:MilanoLa ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77)

Descripción de trabajo

Descrizione della posizione lavorativa

Cerchiamo un/a professionista già abilitato/a alla professione di Dottore Commercialista da più di 5 anni che desideri unirsi al nostro Studio e che abbia l’ambizione e la capacità di assumere la responsabilità - quale collaboratore diretto/a del partner di riferimento - della gestione del dipartimento dello Studio che si occupa di compliance contabile e fiscale.

È richiesta una elevata competenza tecnica specifica in ambito compliance e una ottima capacità di lavoro in gruppo.

È elemento di preferenza la buona conoscenza della lingua inglese e attitudine allo studio


Si Richiede:

  • Pregressa esperienza nel ruolo;
  • Provenienza da Studio Commercialisti;
  • Esame di Stato conseguito;
  • Laurea in Economia;
  • Buona conoscenza di gestionali di settore;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.



Sede di lavoro:

Milano



La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77)

La empresa Siamo un’Associazione Professionale di Avvocati e Dottori Commercialisti. <br><br><br>Dal 1968 offriamo ai nostri clienti assistenza in tutti gli ambiti della consulenza tributaria, legale e contabile. Il nostro è un team multidisciplinare, multiculturale, multilingue e multi-giurisdizionale con oltre 20 professionisti. <br><br><br>Grazie a un approccio internazionale e globale, abbiamo una visione contemporanea e sempre aggiornata sulle possibili esigenze e necessità dei nostri clienti. <br><br><br>Il nostro studio fa parte del network MSI Global Alliance, di cui siamo rappresentanti in Italia. <br>

Descripción de la empresa
Siamo un’Associazione Professionale di Avvocati e Dottori Commercialisti.


Dal 1968 offriamo ai nostri clienti assistenza in tutti gli ambiti della consulenza tributaria, legale e contabile. Il nostro è un team multidisciplinare, multiculturale, multilingue e multi-giurisdizionale con oltre 20 professionisti.


Grazie a un approccio internazionale e globale, abbiamo una visione contemporanea e sempre aggiornata sulle possibili esigenze e necessità dei nostri clienti.


Il nostro studio fa parte del network MSI Global Alliance, di cui siamo rappresentanti in Italia.
Localidades
Milano