qué
Donde
ciudad
Empresas
Sugerir y monetizar
Ordenar por Top Referral

234 trabajos encontrados

Anuncio de trabajo

Costanzo e Associati buscar en Milano

Tirocinante Dottore Commercialista

Costanzo e Associati , Milano

Costanzo e Associati - cover
Solicita

Descripción del puesto vacante: Tipologia di contrattoTirocinio formativo/StageDescrizione della posizione lavorativaCA group è alla ricerca di un candidato disponibile ad intraprendere un percorso di tirocinio professionale che conduca ad acquisire tutte le competenze di base necessarie ad un consulente aziendale.CA Group, infatti, è un’associazione professionale di dottori commercialisti costantemente orientata a comprendere il bisogno del cliente individuando le soluzioni operative più idonee a conquistare o difendere la posizione competitiva del cliente stesso.Un team di professionisti a disposizione dell’impresa in grado di garantire professionalità, curve di esperienza, modelli organizzativi e di analisi per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato con il cliente.A tal fine CA Group organizza la propria attività professionale per “practice” così come evidenziato nel nostro organigramma di gruppo.Sede di lavoroMilano, Via Tortona n. 37

Descripción de trabajo

Tipologia di contratto

Tirocinio formativo/Stage



Descrizione della posizione lavorativa

CA group è alla ricerca di un candidato disponibile ad intraprendere un percorso di tirocinio professionale che conduca ad acquisire tutte le competenze di base necessarie ad un consulente aziendale.

CA Group, infatti, è un’associazione professionale di dottori commercialisti costantemente orientata a comprendere il bisogno del cliente individuando le soluzioni operative più idonee a conquistare o difendere la posizione competitiva del cliente stesso.

Un team di professionisti a disposizione dell’impresa in grado di garantire professionalità, curve di esperienza, modelli organizzativi e di analisi per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato con il cliente.

A tal fine CA Group organizza la propria attività professionale per “practice” così come evidenziato nel nostro organigramma di gruppo.



Sede di lavoro

Milano, Via Tortona n. 37

La empresa Costanzo & Associati è un’associazione professionale di dottori commercialisti specializzata nella consulenza strategica, finanziaria, societari a e fiscale. Il sistema di selezione dei neolaureati, la stabilità dei professionisti di riferimento e l’intesa consolidata del team garantiscono alle imprese un servizio di assistenza personalizzato e d’eccellenza. L’associazione è costantemente orientata a comprendere il bisogno del cliente individuandone le soluzioni operative più idonee a conquistare o difendere la propria posizione competitiva. <br>Un team di professionisti altamente qualificato è sistematicamente a disposizione dell’impresa assicurando professionalità, curve di esperienza, modelli organizzativi e di analisi in grado di garantire il raggiungimento dell’obiettivo prefissato con il cliente.

Descripción de la empresa
Costanzo & Associati è un’associazione professionale di dottori commercialisti specializzata nella consulenza strategica, finanziaria, societari a e fiscale. Il sistema di selezione dei neolaureati, la stabilità dei professionisti di riferimento e l’intesa consolidata del team garantiscono alle imprese un servizio di assistenza personalizzato e d’eccellenza. L’associazione è costantemente orientata a comprendere il bisogno del cliente individuandone le soluzioni operative più idonee a conquistare o difendere la propria posizione competitiva.
Un team di professionisti altamente qualificato è sistematicamente a disposizione dell’impresa assicurando professionalità, curve di esperienza, modelli organizzativi e di analisi in grado di garantire il raggiungimento dell’obiettivo prefissato con il cliente.
Localidades
Milano