qué
Donde
ciudad
Empresas
Sugerir y monetizar
Ordenar por Top Referral

237 trabajos encontrados

Anuncio de trabajo

Nordovest S.p.A buscar en Mondovì

Responsabile logistica - magazzino

Nordovest S.p.A , Mondovì

Nordovest S.p.A - cover
Solicita

Descripción del puesto vacante: Il seguente annuncio è rivolto al candidato/a per il ruolo di Responsabile logistica/magazzino di Mondovì.Nord Ovest Spa è azienda leader nel settore delle spedizioni internazionali. Dal 1975 offriamo ai nostri clienti servizi di spedizioni, trasporti, anche in container refrigerati, via mare, aerea, terra o trenologistica e assistenza doganale per coprire tutte le esigenze delle aziende che operano nell'import export.Descrizione del LavoroAttività richieste:- Gestione e coordinamento delle attività del magazzino di Mondovì con reporting alla direzione- Organizzazione dei turni di lavoro- Verifica del rispetto delle procedure di magazzino e della gestione della merce in entrata e uscita ( FIFO - LIFO - picking - labelling - repacking )- Verifica delle competenze del team (magazzinieri e autisti che effettuano servizi di navetta) e del rispetto da parte degli stessi delle norme di comportamento, codice disciplinare e delle regole sulla sicurezza- Organizzazione delle priorità e assegnazione del lavoro sulla base dei carichi di lavoro- Risoluzione delle problematiche legate alle operazioni di competenza- Proposizione di azioni di miglioramento al fine di rendere più fluidi i processi di gestione delle attività di logistica- Customer service vs. clientela per risoluzione problematiche che intervengono in magazzino. - Supporto all'attività della direzione per ricerca nuovi clienti ed eventuali visite presso i clienti con meeting per risolvere problematiche operative o nuovi accordi commerciali.- Supervisione delle attività di magazzino con capacità di supporto ai colleghi nei momenti di criticità- Riporto alla direzione di eventuali problematiche legate all’uso delle attrezzature di lavoro e dell’immobile (es. rampe, muletti, transpallet)- Competenze: Leadership Requisiti: possesso di patentino del muletto in corso di validitàSede di lavoro: MondovìNord Ovest S.p.A. supporta la diversità delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo e diversificato, in cui ogni singola persona sia valorizzata e incoraggiata a sviluppare le proprie competenze.Come Nord Ovest S.p.A. forniamo pari opportunità di lavoro e ci impegniamo a creare un ambiente in cui tutti si sentano rispettati e al sicuro da discriminazioni o molestie di qualsiasi tipo.Valuteremo tutte le candidature in base ai relativi meriti e competenze e alla corrispondenza con la posizione. L’offerta di lavoro è rivolta ai candidati di tutti i sessi (L903/77) e generi"

Descripción de trabajo

Il seguente annuncio è rivolto al candidato/a per il ruolo di Responsabile logistica/magazzino di Mondovì.


Nord Ovest Spa è azienda leader nel settore delle spedizioni internazionali. Dal 1975 offriamo ai nostri clienti servizi di spedizioni, trasporti, anche in container refrigerati, via mare, aerea, terra o trenologistica e assistenza doganale per coprire tutte le esigenze delle aziende che operano nell'import export.


Descrizione del Lavoro

Attività richieste:


- Gestione e coordinamento delle attività del magazzino di Mondovì con reporting alla direzione

- Organizzazione dei turni di lavoro

- Verifica del rispetto delle procedure di magazzino e della gestione della merce in entrata e uscita ( FIFO - LIFO - picking - labelling - repacking )

- Verifica delle competenze del team (magazzinieri e autisti che effettuano servizi di navetta) e del rispetto da parte degli stessi delle norme di comportamento, codice disciplinare e delle regole sulla sicurezza

- Organizzazione delle priorità e assegnazione del lavoro sulla base dei carichi di lavoro

- Risoluzione delle problematiche legate alle operazioni di competenza

- Proposizione di azioni di miglioramento al fine di rendere più fluidi i processi di gestione delle attività di logistica

- Customer service vs. clientela per risoluzione problematiche che intervengono in magazzino.

- Supporto all'attività della direzione per ricerca nuovi clienti ed eventuali visite presso i clienti con meeting per risolvere problematiche operative o nuovi accordi commerciali.

- Supervisione delle attività di magazzino con capacità di supporto ai colleghi nei momenti di criticità

- Riporto alla direzione di eventuali problematiche legate all’uso delle attrezzature di lavoro e dell’immobile (es. rampe, muletti, transpallet)


- Competenze: Leadership


Requisiti:

possesso di patentino del muletto in corso di validità


Sede di lavoro: Mondovì


Nord Ovest S.p.A. supporta la diversità delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo e diversificato, in cui ogni singola persona sia valorizzata e incoraggiata a sviluppare le proprie competenze.

Come Nord Ovest S.p.A. forniamo pari opportunità di lavoro e ci impegniamo a creare un ambiente in cui tutti si sentano rispettati e al sicuro da discriminazioni o molestie di qualsiasi tipo.


Valuteremo tutte le candidature in base ai relativi meriti e competenze e alla corrispondenza con la posizione. L’offerta di lavoro è rivolta ai candidati di tutti i sessi (L903/77) e generi"

La empresa Nord Ovest nasce nel 1975 come piccola azienda a gestione familiare ed è divenuta, negli anni, uno dei maggiori player internazionali nel campo delle spedizioni e della logistica.<br>

Descripción de la empresa
Nord Ovest nasce nel 1975 come piccola azienda a gestione familiare ed è divenuta, negli anni, uno dei maggiori player internazionali nel campo delle spedizioni e della logistica.
Localidades
Mondovì