qué
Donde
ciudad
Empresas
Sugerir y monetizar
Ordenar por Top Referral

235 trabajos encontrados

Anuncio de trabajo

Mangia's Resort buscar en Santa Teresa Gallura, Sassari

Fattorino ai piani

Mangia's Resort , Santa Teresa Gallura, Sassari

Mangia's Resort - cover
Solicita

Descripción del puesto vacante: Mangia’s ricerca, per la stagione estiva 2024, Fattorini ai Piani motivati e professionali da impiegare nello splendido resort di Santa Teresa sito a Santa Teresa Gallura .Il fattorino ai piani è la figura professionale che si occupa di accogliere i clienti e di trasportare i loro bagagli nelle camere.COSA CERCHIAMO:· Conoscenza della lingua inglese· Conoscenza e capacità di applicare le tecniche di pulizia degli ambienti· Conoscenza e capacità di applicare le tecniche di trasporto bagagli in albergo· Flessibilità· Capacità di occuparsi della manutenzione di dotazioni e arredi alberghieri· Una buona conoscenza delle lingue straniere (Francese, Inglese )COSA FARAI:· Occuparsi del trasporto dei bagagli degli ospiti· Scaricare e immagazzinare i prodotti necessari per l'albergo ( shampoo e saponi, biancheria,etc) e assicurarsi che le camere degli ospiti siano ben rifornite· Pulire e ordinare gli spazi comuni secondo le indicazioni del responsabile del servizio ai piani· Svolgere servizio di guardaroba· Segnalare eventuali problemi di manutenzione nelle camere· Rispondere alle domande degli ospiti e fornire indicazioni su richiesta· Collaborare con il personale delle pulizie per garantire che le camere siano preparate in modo efficiente e accurato per gli ospitiCOSA OFFRIAMO:Offriamo contratto a tempo determinato stagionale, vitto e alloggio.Cosa aspetti ? Manda il tuo CV ed entra nel nostro team, sei il benvenuto!La nostra priorità è farti sentire accolto e benvenuto proprio come facciamo con i nostri ospiti. Desideriamo che tu sappia che sei importante per noi e che produrrai un impatto nel ruolo che ricoprirai e, per questo, sarai apprezzato e valorizzato dalla nostra azienda. #joinusSaranno esaminate solo le candidature complete di Video colloquio.

Descripción de trabajo

Mangia’s ricerca, per la stagione estiva 2024, Fattorini ai Piani motivati e professionali da impiegare nello splendido resort di Santa Teresa sito a Santa Teresa Gallura .

Il fattorino ai piani è la figura professionale che si occupa di accogliere i clienti e di trasportare i loro bagagli nelle camere.




COSA CERCHIAMO:


· Conoscenza della lingua inglese

· Conoscenza e capacità di applicare le tecniche di pulizia degli ambienti

· Conoscenza e capacità di applicare le tecniche di trasporto bagagli in albergo

· Flessibilità

· Capacità di occuparsi della manutenzione di dotazioni e arredi alberghieri

· Una buona conoscenza delle lingue straniere (Francese, Inglese )


COSA FARAI:


· Occuparsi del trasporto dei bagagli degli ospiti

· Scaricare e immagazzinare i prodotti necessari per l'albergo ( shampoo e saponi, biancheria,etc) e assicurarsi che le camere degli ospiti siano ben rifornite

· Pulire e ordinare gli spazi comuni secondo le indicazioni del responsabile del servizio ai piani

· Svolgere servizio di guardaroba

· Segnalare eventuali problemi di manutenzione nelle camere

· Rispondere alle domande degli ospiti e fornire indicazioni su richiesta

· Collaborare con il personale delle pulizie per garantire che le camere siano preparate in modo efficiente e accurato per gli ospiti




COSA OFFRIAMO:


Offriamo contratto a tempo determinato stagionale, vitto e alloggio.



Cosa aspetti ? Manda il tuo CV ed entra nel nostro team, sei il benvenuto!

La nostra priorità è farti sentire accolto e benvenuto proprio come facciamo con i nostri ospiti. Desideriamo che tu sappia che sei importante per noi e che produrrai un impatto nel ruolo che ricoprirai e, per questo, sarai apprezzato e valorizzato dalla nostra azienda. #joinus


Saranno esaminate solo le candidature complete di Video colloquio.


La empresa Il Gruppo Aeroviaggi Spa, fondato a Palermo nel 1973 da Antonio Mangia, opera nell’industria del turismo come uno dei primi Hotel Owner and Operator. Il Gruppo, proprietario del brand MANGIA’S Resorts by the sea, gestisce direttamente i propri Resort e Club, in totale 13 proprietà tra Sicilia e Sardegna, ed è in grado di garantire un’offerta totalmente integrata: trasporto aereo, trasferimenti, soggiorno, ristorazione, intrattenimento, escursioni ed esperienze locali. Da luglio 2021 il Gruppo Aeroviaggi Spa opera attraverso il brand globale MANGIA’S Resorts by the sea.

Descripción de la empresa
Il Gruppo Aeroviaggi Spa, fondato a Palermo nel 1973 da Antonio Mangia, opera nell’industria del turismo come uno dei primi Hotel Owner and Operator. Il Gruppo, proprietario del brand MANGIA’S Resorts by the sea, gestisce direttamente i propri Resort e Club, in totale 13 proprietà tra Sicilia e Sardegna, ed è in grado di garantire un’offerta totalmente integrata: trasporto aereo, trasferimenti, soggiorno, ristorazione, intrattenimento, escursioni ed esperienze locali. Da luglio 2021 il Gruppo Aeroviaggi Spa opera attraverso il brand globale MANGIA’S Resorts by the sea.
Localidades
Santa Teresa Gallura, Sassari