L’Ente Bilaterale per l’Agricoltura Vicentina è alla ricerca di un impiegato qualificato da inserire nel proprio organico con il ruolo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Territoriale (RLST).
L’Ente, nato da un accordo sindacale tra le principali organizzazioni datoriali e sindacali del settore agricolo vicentino, supporta aziende e operai promuovendo assistenza, sicurezza e formazione, in applicazione del CCNL e del Contratto Provinciale per Operai Agricoli e Florovivaisti.
Mansioni principali
- Sopralluoghi presso le aziende agricole del territorio vicentino.
- Verifica della conformità normativa dei luoghi di lavoro.
- Consulenza e supporto alle aziende per l’adeguamento alle normative di sicurezza.
- Pianificazione autonoma degli interventi e delle visite.
Requisiti richiesti
- Formazione adeguata in ambito.
- Esperienza pregressa nel ruolo, sia in azienda che presso società di consulenza.
- Disponibilità a spostamenti nel territorio della provincia di Vicenza.
Cosa offriamo
- Contratto a tempo indeterminato, con possibilità di part-time o full-time.
- Retribuzione adeguata al contratto collettivo di riferimento.
- Buoni pasto.
Confagricoltura è la più antica organizzazione di tutela e di rappresentanza delle imprese agricole italiane. Lʼassociazione opera attraverso la storica sede nazionale, a Roma, a Palazzo della Valle, e quella europea a Bruxelles, ed è presente in modo capillare in tutta Italia attraverso le Federazioni regionali, le Unioni provinciali, gli Uffici di zona, le Delegazioni comunali, le Federazioni di categoria e le Federazioni di prodotto. Confagricoltura si impegna per lo sviluppo delle aziende agricole e del settore primario in generale, a beneficio della collettività, dellʼeconomia, dellʼambiente e del territorio, favorendo lʼaccesso allʼinnovazione, alla sostenibilità e alla competizione delle aziende sui mercati interni e internazionali. Oltre 200 mila imprese sul territorio italiano aderiscono a Confagricoltura.