Usa la mia posizione

Annuncio

Technical Project Manager

INTERCOS S.P.A., Agrate Brianza

Cover Candidati

Descrizione lavorativa

All’interno della Direzione Technology Transfer, stiamo cercando una persona che coordinerà e gestirà il processo di trasferimento tecnologico dei prodotti skincare, haircare, personal care & fragrances con le loro specifiche di produzione, nel rispetto dei requisiti del cliente, del le GMP e degli interessi e standard di qualità della Cosmint Spa.



In particolare, le attività su cui il/la candidato/a avrà responsabilità saranno le seguenti:


  • Gestione delle attività di Technology Transfer dei progetti acquisiti dalla fase di quotazione alla fase di produzione a regime.
  • Analisi di fattibilità tecnica in accordo con le altre funzioni tecniche aziendali.
  • Valutazione e analisi dei documenti tecnici condivisi con il cliente e controllo dell’inserimento delle specifiche tecniche nel database aziendale.
  • La gestione dei parametri tecnici di produzione che contribuiscono alla formazione dei costi tecnici del progetto (Conversion Cost /Costi di attrezzaggio).
  • Aggiornamento periodico del cliente sullo stato di avanzamento del progetto e monitoraggio nel tracking file.
  • Coordinamento delle prove industriali e partecipazione a le prime produzioni.
  • Stesura e condivisione dei report delle prove e/o prime produzioni.
  • Gestione dei cicli tecnici associati ai prodotti nel sistema gestionale.
  • Interfaccia con i reparti aziendali per la definizione dei cicli di lavoro e dei conseguenti costi di lavorazione.
  • Gestione delle attività di allineamento e feedback con il cliente.



La persona che stiamo cercando, in possesso di background Tecnico Scientifico, ha maturato un’esperienza in ambito Industrializzazione/Technical dept. o nell’area R&D.

Inseriremo un/a candidato/a che possa garantire una solida interfaccia tecnica con i vari interlocutori aziendali e che ha esperienza/interesse nel project management.

Il/la candidato/a che inseriremo è una persona in possesso di doti analitiche, team player, proattiva verso le nuove sfide e con una buona padronanza della lingua inglese.



Questa offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e DLgs n. 98/2006, art 27).

Descrizione azienda

Pensa ai più importanti brand di cosmetica al mondo. Immagina che dietro alle case più glamour del pianeta si nascondano il talento e l’innovazione di un Gruppo italiano fatto di persone appassionate, di storia e di eccellenza, che fa della tecnologia e del perseguimento della bellezza la sua filosofia essenziale.

Intercos Group è un’azienda specializzata da oltre 40 anni in color make-up, matite, smalti per unghie e skincare. Intercos è l’unico produttore di cosmetici in grado di offrire altissimi standard di qualità e tecnologia con una presenza globale abbinata ad un approccio locale, attraverso plant produttivi, uffici commerciali e centri di ricerca in Italia, Francia, Svizzera, Olanda, Polonia, Cina, Korea, USA e Brasile.

Proseguendo con la candidatura, dichiaro di aver preso visione delle informazioni sul trattamento dei dati personali di INTERCOS S.P.A. per la specifica posizione a cui mi sto candidando.

Map