Umana S.p.A. filiale di Nembro cerca 1 OPERAIO ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ per un’importante azienda del territorio, sita ad Albano Sant'Alessandro, operante nel settore dell'industria meccanica e automotive.
Ti occuperai di attività di produzione, con particolare attenzione al controllo qualità dei prodotti finiti. Sarai responsabile del controllo visivo e dimensionale dei pezzi, dell'interpretazione dei disegni tecnici e della compilazione dei report di controllo. Sarai inoltre coinvolto nel miglioramento continuo dei processi produttivi e nella risoluzione di eventuali problemi di qualità.
Responsabilità:
- Controllo qualità dei prodotti finiti: dovrai assicurarti che i prodotti rispettino gli standard qualitativi richiesti.
- Interpretazione dei disegni tecnici: dovrai essere in grado di leggere e interpretare correttamente i disegni tecnici.
- Compilazione dei report di controllo: dovrai documentare accuratamente i risultati dei controlli effettuati.
- Miglioramento dei processi produttivi: dovrai contribuire attivamente al miglioramento continuo dei processi produttivi.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli simili.
- Capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione.
- Conoscenza dei principi del controllo qualità.
- Capacità di interpretare i disegni tecnici.
- Diploma di istruzione secondaria superiore in ambito tecnico.
Orario di lavoro: tre turni, dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto iniziale in somministrazione, volto all'assunzione in azienda.
CCNL metalmeccanica-industria, inquadramento da commisurare in base all'esperienza.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 152 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.