Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

332 lavori trovati

Annuncio

Lidl Italia s.r.l. ricerca a Arcole

Responsabile Allestimento (f/m)

Lidl Italia s.r.l. , Arcole

Lidl Italia s.r.l. - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: Nel ruolo di Responsabile Allestimento Filiali | Visual Merchandiser dovrai preparare e garantire il corretto layout espositivo all’interno dei Punti Vendita di nuova apertura secondo le linee guida e gli standard aziendali. Inoltre, sarai responsabile dell’aggiornamento e del rifacimento dello stesso per ammodernamenti o ristrutturazioni.Collaborerai con fornitori esterni e ti interfaccerai con i molteplici reparti interni coinvolti, contribuendo a rendere attrattivi i Punti Vendita nell’area di tua competenza.Se sei alla ricerca di un lavoro vario e dinamico e vuoi conoscere le strategie di vendita di una grande multinazionale, questa è l'offerta giusta per te!La posizioneLe principali mansioni del Responsabile Allestimento Filiali | Visual Merchandiser sono:· Presa in carico del nuovo progetto e definizione dello stesso confrontandosi con la Direzione Generale e con i colleghi dell’area Vendite e dell’area Tecnica Immobiliare della Direzione Regionale di competenza· Approvvigionamento del materiale tecnico e di arredamento necessario per l’esposizione dei prodotti in vendita (es. banchi frigo, scaffalature …)· Coordinamento dei tecnici esterni coinvolti nei lavori di allestimento· Verifica in loco della corretta realizzazione del layout: posizionamento materiale espositivo e disposizione della merce· Supporto nella gestione dei movimenti inventariali del materiale tecnico e di arredamento utilizzato· Gestione e monitoraggio costiIl profilo ricercatoI requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Responsabile Allestimento Filiali | Visual Merchandiser sono:· Anzianità aziendale di almeno 2 anni· Ottima padronanza del pacchetto office· Proattività, dinamicità e flessibilità· Capacità di problem solving e orientamento all’obiettivo· Ottima propensione alla collaborazione e al lavoro di squadraLa nostra offertaCosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Responsabile Allestimento Filiali | Visual Merchandiser?Contratto di lavoro full-time con livello commisurato all'esperienza maturataSmart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel meseUn processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppoUn percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi seniorUn ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top EmployerUn'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoroAltri benefit previsti dal sistema di welfare AziendaleNegli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

Descrizione lavorativa

Nel ruolo di Responsabile Allestimento Filiali | Visual Merchandiser dovrai preparare e garantire il corretto layout espositivo all’interno dei Punti Vendita di nuova apertura secondo le linee guida e gli standard aziendali. Inoltre, sarai responsabile dell’aggiornamento e del rifacimento dello stesso per ammodernamenti o ristrutturazioni.

Collaborerai con fornitori esterni e ti interfaccerai con i molteplici reparti interni coinvolti, contribuendo a rendere attrattivi i Punti Vendita nell’area di tua competenza.

Se sei alla ricerca di un lavoro vario e dinamico e vuoi conoscere le strategie di vendita di una grande multinazionale, questa è l'offerta giusta per te!



La posizione


Le principali mansioni del Responsabile Allestimento Filiali | Visual Merchandiser sono:

· Presa in carico del nuovo progetto e definizione dello stesso confrontandosi con la Direzione Generale e con i colleghi dell’area Vendite e dell’area Tecnica Immobiliare della Direzione Regionale di competenza

· Approvvigionamento del materiale tecnico e di arredamento necessario per l’esposizione dei prodotti in vendita (es. banchi frigo, scaffalature …)

· Coordinamento dei tecnici esterni coinvolti nei lavori di allestimento

· Verifica in loco della corretta realizzazione del layout: posizionamento materiale espositivo e disposizione della merce

· Supporto nella gestione dei movimenti inventariali del materiale tecnico e di arredamento utilizzato

· Gestione e monitoraggio costi



Il profilo ricercato


I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Responsabile Allestimento Filiali | Visual Merchandiser sono:

· Anzianità aziendale di almeno 2 anni

· Ottima padronanza del pacchetto office

· Proattività, dinamicità e flessibilità

· Capacità di problem solving e orientamento all’obiettivo

· Ottima propensione alla collaborazione e al lavoro di squadra



La nostra offerta


Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Responsabile Allestimento Filiali | Visual Merchandiser?

  • Contratto di lavoro full-time con livello commisurato all'esperienza maturata
  • Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese
  • Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo
  • Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior
  • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer
  • Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”
  • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
  • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale

Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

L'azienda Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.550 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.<br><br>Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 20.000 collaboratori.<br><br>Lidl Italia è presente sul territorio con 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.<br><br>Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.<br><br>Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati:<br><br>"Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park.

Descrizione azienda
Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.550 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.

Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 20.000 collaboratori.

Lidl Italia è presente sul territorio con 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.

Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.

Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati:

"Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park.
Località
Arcole