Dove
Città

5373 lavori trovati

Annuncio

Contrader Srl ricerca a Arezzo

Progettisti Hardware e Firmware

Contrader Srl , Arezzo

Contrader Srl - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: CONTRADER è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello Sviluppo di Componenti Software.Perché dovresti scegliere Contrader?Perché la società sta crescendo tantissimo senza perdere l’energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l’innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell’organizzazione. Il nostro capitale sono le persone dinamiche e di talento. L’innovazione e la flessibilità che caratterizza il nostro lavoro quotidiano ci consentono di raggiungere obiettivi sfidanti ed essere presenti con le nostre proposte commerciali e i nostri servizi su tutto il territorio nazionale.Per supportare un nostro partner, siamo alla ricerca di Progettisti Hardware e Firmware neolaureati o con esperienza di 1-2 anni .La risorsa individuata si occuperà di progettazione di specifiche HW, selezione di dispositivi, inserimento di schemi, supporto CAD, nel dettaglio:Progettazione di schede digitali con bus ad alta velocità. Le schede sono orientate all'applicazione di commutazione e routing Telecom ed Ethernet;Integrazione HW/FW e presentazione scheda;Progettazione CPLD / FPGA con metodologia RTL (High Level Languages);Supporto per le attività di qualificazione e convalida dei test.Requisiti richiesti:Laurea Specialistica in Ing. Elettronica o Affini;Esperienza nella Progettazione e sviluppo di applicazioni e firmware hardware su schede FPGA Xilinix, Altera, Microsemi;Progettazione e sviluppo di circuiti integrati analogico-digitali (IC);Conoscenza dei di linguaggi: VHDL, Verilog, Quartus Vivado Design Xilinx;Esperienza nell’ambito della progettazione di schede elettroniche analogico – digitale;Gradita conoscenza di almeno uno dei seguenti tool: Orcad, Zuken, Altium Designer, PCB Eagle, PCB Layout Mentor Graphics, Nodi CAN, PSpice, LTspice.Completano il profilo una forte attitudine alla comunicazione e al coinvolgimento, attitudine al lavoro di squadra, buone doti relazionali e organizzative, dinamicità, creatività e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propositività nel presentare e condividere nuove idee.Sede di lavoro: Montevarchi, in presenza

Descrizione lavorativa

CONTRADER è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello Sviluppo di Componenti Software.


Perché dovresti scegliere Contrader?


Perché la società sta crescendo tantissimo senza perdere l’energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l’innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell’organizzazione. Il nostro capitale sono le persone dinamiche e di talento. L’innovazione e la flessibilità che caratterizza il nostro lavoro quotidiano ci consentono di raggiungere obiettivi sfidanti ed essere presenti con le nostre proposte commerciali e i nostri servizi su tutto il territorio nazionale.


Per supportare un nostro partner, siamo alla ricerca di Progettisti Hardware e Firmware neolaureati o con esperienza di 1-2 anni .


  • La risorsa individuata si occuperà di progettazione di specifiche HW, selezione di dispositivi, inserimento di schemi, supporto CAD, nel dettaglio:
  • Progettazione di schede digitali con bus ad alta velocità. Le schede sono orientate all'applicazione di commutazione e routing Telecom ed Ethernet;
  • Integrazione HW/FW e presentazione scheda;
  • Progettazione CPLD / FPGA con metodologia RTL (High Level Languages);
  • Supporto per le attività di qualificazione e convalida dei test.


Requisiti richiesti:

  • Laurea Specialistica in Ing. Elettronica o Affini;
  • Esperienza nella Progettazione e sviluppo di applicazioni e firmware hardware su schede FPGA Xilinix, Altera, Microsemi;
  • Progettazione e sviluppo di circuiti integrati analogico-digitali (IC);
  • Conoscenza dei di linguaggi: VHDL, Verilog, Quartus Vivado Design Xilinx;
  • Esperienza nell’ambito della progettazione di schede elettroniche analogico – digitale;
  • Gradita conoscenza di almeno uno dei seguenti tool: Orcad, Zuken, Altium Designer, PCB Eagle, PCB Layout Mentor Graphics, Nodi CAN, PSpice, LTspice.
  • Completano il profilo una forte attitudine alla comunicazione e al coinvolgimento, attitudine al lavoro di squadra, buone doti relazionali e organizzative, dinamicità, creatività e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propositività nel presentare e condividere nuove idee.



Sede di lavoro: Montevarchi, in presenza

L'azienda Siamo un’azienda giovane fondata su solide competenze specialistiche e tecnologie all’avanguardia. <br>Ci occupiamo di digitalizzazione, consulenza informatica e progetti innovativi. Nel 2017 abbiamo scelto Benevento come quartier generale del nostro Innovation HUB ed in breve tempo siamo passati da un piccolo team compatto di sette persone ad una squadra composta da circa duecento esperti provenienti da tutta Italia e non solo. Oggi siamo una delle aziende italiane a più alto tasso di crescita del paese. <br>

Descrizione azienda
Siamo un’azienda giovane fondata su solide competenze specialistiche e tecnologie all’avanguardia.
Ci occupiamo di digitalizzazione, consulenza informatica e progetti innovativi. Nel 2017 abbiamo scelto Benevento come quartier generale del nostro Innovation HUB ed in breve tempo siamo passati da un piccolo team compatto di sette persone ad una squadra composta da circa duecento esperti provenienti da tutta Italia e non solo. Oggi siamo una delle aziende italiane a più alto tasso di crescita del paese.
Posizione nella mappa di Contrader Srl