Umana S.p.A. cerca OPERATORI TURNISTI per un’importante azienda del settore Distribuzione energia, gas e servizi idrici. Ti occuperai della manutenzione e del controllo degli impianti di distribuzione delle acque. Sarai responsabile della gestione dei turni e della risoluzione di eventuali problemi tecnici. Avrai la responsabilità di garantire il corretto funzionamento degli impianti e di rispettare le normative di sicurezza. Sarà tua responsabilità anche la manutenzione preventiva e correttiva degli impianti.
Oltre alle attività di monitoraggio e presidio 24/h, ti occuperai anche di :
- Assistenza alle operazioni di carico/scarico dei reagenti di processo, dei rifiuti prodotti e dei materiali in entrata/uscita dall’impianto;
- Rabbocco reagenti su cisterne di stoccaggio;
- Piccoli lavori di manutenzione ordinaria, principalmente di tipo meccanico o idraulico, incluse le lubrificazioni dei macchinari;
- Mantenimento e riordino dei locali tecnici di lavoro.
Responsabilità:
- Gestione dei turni di lavoro: dovrai organizzare e gestire i turni di lavoro, garantendo la copertura del servizio 24 ore su 24.
- Risoluzione problemi tecnici: sarai responsabile della risoluzione di eventuali problemi tecnici che possono sorgere durante il tuo turno.
- Manutenzione impianti: dovrai garantire il corretto funzionamento degli impianti, effettuando la manutenzione preventiva e correttiva.
- Rispetto normative di sicurezza: dovrai rispettare e far rispettare le normative di sicurezza in vigore.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli simili
- Conoscenza delle normative di sicurezza
- Capacità di lavorare in team
- Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e festivi : Full time 38,5 ore settimanali a tempo pieno con turni di 8 ore a rotazione, ciclo continuo 24/24 h e 7/7 giorni così distribuiti: 6 giorni di lavoro (2 giorni 06:00 – 14:00; 2 giorni 14:00 – 22:00 e 2 giorni 22:00 – 06:00) e 2 giorni di riposo. Su questi turni gli operatori lavorano in coppia. In aggiunta ci sono sempre anche due turnisti che svolgono orario giornaliero (08:00-12:00/13:00-17:00/16:30). A rotazione i turnisti fanno l’orario giornaliero per un mese.
- Capacità di problem solving
- Conoscenza di base dei sistemi di distribuzione delle acque
- Patente B
- Patentino del carrello elevatore (preferenziale)
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 153 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.