Usa la mia posizione

Annuncio

Marketing Brand Manager - Consumer Healthcare

Uriach, Milano, Assago

Cover Candidati

Descrizione lavorativa

Con oltre 180 anni di storia ed attraverso lo sviluppo del proprio business in più di 70 paesi, Uriach Italy è uno dei principali player del mercato nutraceutico italiano.


Le persone rappresentano l'essenza dell’azienda e i fattori quali ricerca, innovazione e qualità, sono di ispirazione per creare prodotti nuovi, in ottica sostenibile.



Per la nostra sede italiana di Milano ricerchiamo una risorsa da inserire in qualità di


BRAND MANAGER


La risorsa entrerà a far parte del team Marketing Consumer Healthcare, orientato alla presentazione e promozione dei nostri prodotti (integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici) nel canale farmacia e parafarmacia.


Le principali responsabilità saranno:

- definire e implementare il marketing plan con attività a sostegno del lancio di nuovi prodotti e del portfolio esistente;

- contribuire alla creazione e aggiornamento dei materiali destinati alla forza vendita, e delle attività promozionali promosse in farmacia/parafarmacia;

- proporre e implementare le attività di comunicazione, per la promozione e il lancio dei brand consumer healthcare;

- analizzare i mercati di riferimento e creare/aggiornare i report in merito ad attività e lanci dei competitor (competitive intelligence);

- partecipare all’implementazione delle attività digital e dei piani editoriali social in collaborazione con l'agenzia digital.



Requisiti:


Il candidato ideale è una persona solare, aperta al confronto e propositiva, con buone capacità comunicative e relazionali, predisposizione al problem solving e al lavoro in team.

In particolare richiediamo:

- Laurea in Economia/Marketing/Scienze della Comunicazione (sarà considerato requisito preferenziale l’aver frequentato un Master in Marketing Farmaceutico)

- Esperienza lavorativa di almeno 1-2 anni maturata nel dipartimento marketing di aziende Consumer Healthcare

- Conoscenza fluente della lingua inglese

- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, corredata da una spiccata capacità analitica.


Si prevedere un contratto di lavoro a tempo determinato.


Luogo di lavoro: Assago (MI)

Descrizione azienda

Il gruppo internazionale URIACH rappresenta una delle più antiche realtà farmaceutiche europee. Nata a Barcellona nel 1838 da un’idea di Juan Uriach Feliu, oggi Uriach è impegnata nella ricerca naturale.

Si pone come obiettivo quello di soddisfare le esigenze della vita moderna ed essere accanto a tutti coloro che desiderano prendersi cura di sé.Sul territorio nazionale sono attive oltre 300 persone che hanno un contatto quotidiano con i medici e i farmacisti di riferimento nel campo della nutraceutica.

Crediamo nelle persone e nella differenza che possono fare all'interno dell'organizzazione. Cultura e Valori sono alla base delle nostre azioni. Vuoi unirti al nostro team?

Proseguendo con la candidatura, dichiaro di aver preso visione delle informazioni sul trattamento dei dati personali di Uriach per la specifica posizione a cui mi sto candidando.