Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

205 lavori trovati

Annuncio

Uriach ricerca a Assago

Supply Planner - Settore Healthcare

Uriach , Assago

Uriach - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: Con oltre 185 anni di storia e attraverso lo sviluppo di attività in più di 70 paesi, Uriach Italy è un’azienda leader nel mercato nutraceutico europeo. Alcuni dei nostri iconici brand sono Aquilea, Fisiocrem, Laborest, Sidroga e molti altri, tra cui Biodramina, Aerored, Fave de Fuca, Halibut, Ems, Depuralina, con una forte presenza nei principali mercati europei.Oggi Uriach conta più di 850 collaboratori tra le filiali di Spagna, Italia, Portogallo, Germania, Austria, Svizzera e Romania. Abbiamo un accordo di joint venture per la commercializzazione dei nostri brand in Grecia, e continuiamo ad espandere le nostre attività attraverso contratti di distribuzione in oltre 25 Paesi in tutto il mondo.Crediamo che il potere della natura, potenziato dalla scienza, sia il modo più appropriato per migliorare la salute e il benessere dell'uomo.Le persone rappresentano l'essenza dell’azienda e i fattori quali ricerca, innovazione e qualità, sono di ispirazione per creare prodotti nuovi, in chiave sostenibile.Vogliamo avere un impatto positivo sia sulla vita delle persone che sul pianeta.Nell’ottica di potenziamento del dipartimento Global Operations, offriamo un’opportunità di inserimento in qualità di Supply Planner.La risorsa, a diretto riporto del Supply Planning Director, per il portfolio prodotti assegnato, sarà responsabile delle seguenti attività.Preparati a:Relazionarti e gestire fornitori di riferimento (CMOs – direct spend);Pianificare il portafoglio prodotti di competenza;Gestire i livelli ottimali di stock, Inventory Management;Svolgere analisi e reporting;Monitorare KPIs e performance.Per questo ruolo richiediamo le seguenti competenze e abilità:Laurea in Ingegneria o percorsi accademici affini;Esperienza minima di 2 anni nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende del settore farmaceutico o alimentare;Mindset analitico e quantitativo con approccio data driven;Conoscenza di SAP (in particolare modulo MM) e di Excel;Consolidate doti organizzative e capacità relazionali;Spirito di iniziativa e proattività completano il profilo;Ottima conoscenza della lingua inglese.Sede di lavoro: Assago (MI)Uriach Italy Srl è un'azienda che promuove le pari opportunità. Nell’ambito della selezione, le nostre scelte si basano su esperienze, competenze, passioni e ambizioni. Crediamo fermamente che la diversità aggiunga un valore incredibile ai nostri team, ai nostri prodotti e alla nostra cultura. Grazie ad essa possiamo trovare le migliori idee e soluzioni, e avere un impatto positivo sia sulla vita delle persone che sul pianeta

Descrizione lavorativa

Con oltre 185 anni di storia e attraverso lo sviluppo di attività in più di 70 paesi, Uriach Italy è un’azienda leader nel mercato nutraceutico europeo. Alcuni dei nostri iconici brand sono Aquilea, Fisiocrem, Laborest, Sidroga e molti altri, tra cui Biodramina, Aerored, Fave de Fuca, Halibut, Ems, Depuralina, con una forte presenza nei principali mercati europei.

Oggi Uriach conta più di 850 collaboratori tra le filiali di Spagna, Italia, Portogallo, Germania, Austria, Svizzera e Romania. Abbiamo un accordo di joint venture per la commercializzazione dei nostri brand in Grecia, e continuiamo ad espandere le nostre attività attraverso contratti di distribuzione in oltre 25 Paesi in tutto il mondo.

Crediamo che il potere della natura, potenziato dalla scienza, sia il modo più appropriato per migliorare la salute e il benessere dell'uomo.

Le persone rappresentano l'essenza dell’azienda e i fattori quali ricercainnovazione e qualità, sono di ispirazione per creare prodotti nuovi, in chiave sostenibile.

Vogliamo avere un impatto positivo sia sulla vita delle persone che sul pianeta.


Nell’ottica di potenziamento del dipartimento Global Operations, offriamo un’opportunità di inserimento in qualità di Supply Planner.


La risorsa, a diretto riporto del Supply Planning Director, per il portfolio prodotti assegnato, sarà responsabile delle seguenti attività.


Preparati a:


  • Relazionarti e gestire fornitori di riferimento (CMOs – direct spend);
  • Pianificare il portafoglio prodotti di competenza;
  • Gestire i livelli ottimali di stock, Inventory Management;
  • Svolgere analisi e reporting;
  • Monitorare KPIs e performance.


Per questo ruolo richiediamo le seguenti competenze e abilità:


  • Laurea in Ingegneria o percorsi accademici affini;
  • Esperienza minima di 2 anni nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende del settore farmaceutico o alimentare;
  • Mindset analitico e quantitativo con approccio data driven;
  • Conoscenza di SAP (in particolare modulo MM) e di Excel;
  • Consolidate doti organizzative e capacità relazionali;
  • Spirito di iniziativa e proattività completano il profilo;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.


Sede di lavoro: Assago (MI)


Uriach Italy Srl è un'azienda che promuove le pari opportunità. Nell’ambito della selezione, le nostre scelte si basano su esperienze, competenze, passioni e ambizioni. Crediamo fermamente che la diversità aggiunga un valore incredibile ai nostri team, ai nostri prodotti e alla nostra cultura. Grazie ad essa possiamo trovare le migliori idee e soluzioni, e avere un impatto positivo sia sulla vita delle persone che sul pianeta

L'azienda Il gruppo internazionale URIACH rappresenta una delle più antiche realtà farmaceutiche europee. Nata a Barcellona nel 1838 da un’idea di Juan Uriach Feliu, oggi Uriach è impegnata nella ricerca naturale. <br><br>Si pone come obiettivo quello di soddisfare le esigenze della vita moderna ed essere accanto a tutti coloro che desiderano prendersi cura di sé.Sul territorio nazionale sono attive oltre 300 persone che hanno un contatto quotidiano con i medici e i farmacisti di riferimento nel campo della nutraceutica. <br><br>Crediamo nelle persone e nella differenza che possono fare all'interno dell'organizzazione. Cultura e Valori sono alla base delle nostre azioni. Vuoi unirti al nostro team?

Descrizione azienda
Il gruppo internazionale URIACH rappresenta una delle più antiche realtà farmaceutiche europee. Nata a Barcellona nel 1838 da un’idea di Juan Uriach Feliu, oggi Uriach è impegnata nella ricerca naturale.

Si pone come obiettivo quello di soddisfare le esigenze della vita moderna ed essere accanto a tutti coloro che desiderano prendersi cura di sé.Sul territorio nazionale sono attive oltre 300 persone che hanno un contatto quotidiano con i medici e i farmacisti di riferimento nel campo della nutraceutica.

Crediamo nelle persone e nella differenza che possono fare all'interno dell'organizzazione. Cultura e Valori sono alla base delle nostre azioni. Vuoi unirti al nostro team?
Località
Assago