Descrizione della posizione aperta: Per importante azienda, leader in Italia nella realizzazione di infrastrutture, selezioniamo AMMINISTRATIVO DI CANTIERE Il/la candidato/a si occupa della gestione amministrativa del cantiere:rilevazione delle presenze del personale di cantiere e relativa registrazione;controllo e registrazione fatture passive e bolle di accompagnamento nel sistema ERP aziendale;produzione ed archiviazione della documentazione cartacea richiesta dalla legge per la gestione dei rifiuti;gestione amministrativa parco mezzi di cantiere (es. monitoraggio scadenza bolli, assicurazione, manutenzione, revisione, ecc...);verifica le fatture di competenza del cantiere, con specifico riguardo al materiale acquistato, con conseguente corretta associazione con i Documenti di Trasporto e bolle di accompagnamento;verifica i contratti di nolo mensili;verifica la manutenzione delle autovetture e degli autocarri di proprietà e a nolo;monitora i contratti di consulenza attivi sull’unità operativa ove opera;gestisce e archivia correttamente tutta la documentazione amministrativa del cantiere.Il candidato ha maturato 3/5 anni di esperienza nel medesimo ruolo in aziende strutturate del settore.Le ricerche sono aperte per le sedi di: Pineto e Avellino.Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Per importante azienda, leader in Italia nella realizzazione di infrastrutture, selezioniamo AMMINISTRATIVO DI CANTIERE
Il/la candidato/a si occupa della gestione amministrativa del cantiere:
- rilevazione delle presenze del personale di cantiere e relativa registrazione;
- controllo e registrazione fatture passive e bolle di accompagnamento nel sistema ERP aziendale;
- produzione ed archiviazione della documentazione cartacea richiesta dalla legge per la gestione dei rifiuti;
- gestione amministrativa parco mezzi di cantiere (es. monitoraggio scadenza bolli, assicurazione, manutenzione, revisione, ecc...);
- verifica le fatture di competenza del cantiere, con specifico riguardo al materiale acquistato, con conseguente corretta associazione con i Documenti di Trasporto e bolle di accompagnamento;
- verifica i contratti di nolo mensili;
- verifica la manutenzione delle autovetture e degli autocarri di proprietà e a nolo;
- monitora i contratti di consulenza attivi sull’unità operativa ove opera;
- gestisce e archivia correttamente tutta la documentazione amministrativa del cantiere.
Il candidato ha maturato 3/5 anni di esperienza nel medesimo ruolo in aziende strutturate del settore.
Le ricerche sono aperte per le sedi di: Pineto e Avellino.
L'azienda Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 151 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.<br><br>Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.