Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL CABLAGGIO SU MACCHINE AUTOMATICHE per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria metalmeccanica. Sarai responsabile del cablaggio su macchine automatiche, garantendo la qualità del lavoro svolto e rispettando i tempi di produzione stabiliti.
Responsabilità:
- Operare su macchine automatiche per il cablaggio: dovrai garantire il corretto funzionamento delle macchine e risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere durante il processo di produzione.
- Mantenere alti standard di qualità: sarai responsabile del controllo qualità del cablaggio, assicurandoti che ogni prodotto rispetti gli standard richiesti dall'azienda.
- Rispettare i tempi di produzione: dovrai lavorare in modo efficiente per garantire che i tempi di produzione siano rispettati.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Conoscenza delle macchine automatiche per il cablaggio
- Capacità di lavorare in team
- Attenzione ai dettagli e precisione
- Capacità di risolvere problemi
- Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze
- Disponibilità a partecipare a corsi di formazione e aggiornamento
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 152 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.