Usa la mia posizione

Annuncio

Graphic Designer Intern

QVC UK, Brugherio

Graphic Designer Intern

QVC UK - Brugherio

Candidati

Descrizione lavorativa


Italia, Monza e Brianza, Brugherio
Descrizione del lavoro Dettagli Attenzione a questa grande opportunità nel nostro team creativo!
Stiamo cercando un Graphic Designer Intern per supportare i nostri Art Director.
In questo ruolo avrai la possibilità di lavorare su diverse attività creative focalizzate sulla progettazione, il layout e la produzione di grafica, elementi grafici, loghi e animazioni 2D per il web e i social media.
Svilupperai nuove idee di design contribuendo alla nostra innovazione e al miglioramento continuo

Chi siete.

Hai conseguito una laurea o un diploma in Arte, Design, Grafica o una laurea affine
Hai una forte espressività visiva e capacità creative
Hai una buona conoscenza del design per il digitale e la stampa
Hai una forte conoscenza ed esperienza pratica di Adobe Creative Suite: Illustrator, Photoshop, Indesign, After Effects.
Windows/Mac non ha segreti per te!
Sei un grande comunicatore e ti piace lavorare in team
Italiano fluente e buon inglese
Sarebbe bello vedere anche alcuni dei tuoi lavori, quindi ti preghiamo di includere nella tua candidatura un link al tuo portfolio (se non hai un link non preoccuparti, potrebbe essere condiviso in seguito nel processo di assunzione)

Informazioni su QVC, Inc

QVC, Inc. supera le aspettative di tutti coloro che tocca offrendo la gioia della scoperta attraverso il potere delle relazioni. Ogni giorno, in nove Paesi, QVC coinvolge milioni di acquirenti in un viaggio alla scoperta di una collezione in continua evoluzione di marchi familiari e prodotti nuovi, dalla casa alla moda, dalla bellezza all'elettronica e ai gioielli. Lungo il percorso, mettiamo in contatto gli acquirenti con personaggi interessanti, storie coinvolgenti e un servizio clienti pluripremiato. Con sede a West Chester, Pa. e fondata nel 1986, QVC ha più di 17.000 dipendenti e opera al dettaglio negli Stati Uniti, in Giappone, Germania, Regno Unito, Italia, Francia e, attraverso una joint venture, in Cina. In tutto il mondo, QVC coinvolge gli acquirenti su 14 reti di trasmissione che raggiungono circa 370 milioni di case, sette siti web e 220 pagine sociali. Per saperne di più, visitate corporate.qvc.com.
QVC, Inc. è una società interamente controllata da Qurate Retail, Inc. (NASDAQ: QRTEA, QRTEB), che comprende i marchi QVC, HSN, zulily e Cornerstone (collettivamente, "Qurate Retail Group"), oltre ad altre partecipazioni di minoranza. Qurate Retail Group crede in un terzo modo di fare acquisti - al di là dell'e-commerce transazionale o dei negozi tradizionali - ed è il numero 1 nel commercio video, il numero 3 nell'e-commerce in Nord America e il numero 3 nel commercio mobile negli Stati Uniti (secondo Internet Retailer). Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.qurateretailgroup.com. QVC, Q e il logo Q Ribbon sono marchi di servizio registrati di ER Marks, Inc

EEO

In quanto datore di lavoro con pari opportunità, Qurate Retail Group si impegna a creare una forza lavoro diversificata e a garantire un processo di assunzione senza barriere. Al fine di garantire una sistemazione ragionevole per gli individui in conformità alle leggi vigenti, gli individui che necessitano di una sistemazione nel processo di candidatura per una posizione pubblicata possono contattarci all'indirizzo CareersUS@QVC.com per ricevere assistenza.
Cliccate su Candidatura e accedete con il vostro account esistente o create un account. In questo modo potrete controllare lo stato della vostra candidatura in qualsiasi momento e ricevere le comunicazioni più aggiornate dal nostro team di Talent Acquisition.
Map