Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI FRONT OFFICE CON INGLESE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire l'accoglienza dei clienti, rispondere alle chiamate in entrata, gestire la posta elettronica e fisica, organizzare appuntamenti e riunioni, e fornire supporto generale all'ufficio. Sarai il primo punto di contatto per i clienti e avrai un ruolo fondamentale nel fornire un eccellente servizio clienti.
Responsabilità:
- Gestione dell'accoglienza dei clienti: sarai il primo punto di contatto per i clienti, sia fisicamente che telefonicamente.
- Risposta alle chiamate in entrata: dovrai gestire le chiamate in entrata, indirizzando i clienti verso il reparto o la persona giusta.
- Gestione della posta: sarai responsabile della gestione della posta elettronica e fisica, assicurandoti che venga distribuita correttamente.
- Organizzazione di appuntamenti e riunioni: dovrai organizzare appuntamenti e riunioni, assicurandoti che tutti i partecipanti siano informati e che le sale riunioni siano prenotate e preparate.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo di front office o simile.
- Ottime capacità comunicative in italiano e inglese.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Capacità di gestire più compiti contemporaneamente e di lavorare sotto pressione.
- Orientamento al servizio clienti.
- Capacità di lavorare in team.
ORARIO: full time dal lunedì al venerdì, su orario centrale.
CCNL: Commercio, 14 mensilità
Si offre inziale contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione diretta da parte dell'azienda.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 152 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.