Usa la mia posizione

Annuncio

Junior Architect

Pininfarina, Cambiano

Junior Architect

Pininfarina - Cambiano

Candidati

Descrizione lavorativa

Pininfarina è una casa di design leader a livello mondiale fondata nel 1930 a Torino, con sedi a Monaco, Miami e Shangai. La storia del design Pininfarina si riflette nelle sue linee, nella sua bellezza ed eleganza e nella capacità di dare vita a un concetto estetico. Dal 1986 Pininfarina ha ampliato la sua consolidata esperienza di design al di fuori del settore automobilistico, stabilendo una propria direzione e una chiara identità nelle aree dell'Architettura e degli interni, del Design industriale, della Grafica e del Packaging e del Transportation design.

Pininfarina è attualmente alla ricerca di un Architetto Junior con una forte affinità per le nuove tecnologie e la curiosità di ricercare come queste possano trasformare l'architettura di domani. Come Architetto Junior presso la nostra sede di Torino, lavorerai come membro di un team di progettazione multidisciplinare e internazionale. Lavorerai su progetti durante tutte le fasi di progettazione, dall'ideazione di concept al disegno di piani, dalla creazione di rendering alla realizzazione di presentazioni, riportando il tuo lavoro al Senior Architect.

Requisiti:

  • Conoscenza fluente dell'inglese scritto e parlato; la conoscenza di un'altra lingua costituisce un vantaggio;
  • Laurea triennale o specialistica in Architettura/Ingegneria edile, Masterplan, Design o settore pertinente;
  • 2-4 anni di esperienza in uno studio di architettura o di design (internazionale);
  • Spiccate capacità concettuali, grafiche e di design;
  • Competenze obbligatorie: AutoCad, Revit, Adobe Suite, Rhino;
  • Competenze preferenziali: Grasshopper, V-ray;
  • Sicurezza di lavorare in un ambiente complesso e internazionale.
Sede di lavoro: Cambiano (TO)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si prega di inviare CV dettagliato indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03 e futuri.
Map