Umana S.p.A. cerca OPERAI/E DI PRODUZIONE per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria plastica. Ti occuperai di svolgere attività di produzione, monitoraggio e controllo dei processi produttivi, mantenendo sempre alti standard di qualità e sicurezza.
Responsabilità:
- Gestione e monitoraggio delle macchine di produzione: dovrai assicurarti che le macchine funzionino correttamente e risolvere eventuali problemi tecnici.
- Mantenimento degli standard di qualità: dovrai controllare la qualità dei prodotti e assicurarti che rispettino gli standard aziendali.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in mansioni affini
- Disponibilità a lavorare su 3 turni
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 152 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
Rubiera, Casalgrande