Usa la mia posizione

Annuncio

TECNOLOGO DI PROCESSO SETTORE ALIMENTARE

Umana S.p.A., Cesena

Cover Candidati

Descrizione lavorativa

Per importante azienda alimentare di Cesena (FC) si ricerca n.1 TECNOLOGO DI PROCESSO.

La figura dovrà garantire la corretta applicazione di metodologie e strumenti atti alla gestione del ciclo produttivo e allo stesso tempo verificare e garantire la qualità del prodotto finito; dovrà intervenire proattivamente alla gestione delle problematiche produttive interfacciandosi con responsabile di produzione e responsabile stabilimento.

Il candidato dovrà perseguire il miglioramento continuo del processo tecnologico di realizzazione del prodotto), seguire l’industrializzazione dei nuovi prodotti/processi, attività di formazione tecnica per le risorse che operano nelle aree.

La risorsa dovrà essere in possesso di Diploma di perito chimico e/o laurea triennale in Chimica Industriale-Tecnologie Alimentari, con breve esperienza nel ruolo maturata in contesti del settore alimentare.



Descrizione azienda

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 142 filiali sul territorio nazionale e 1400 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Impiega mediamente 30 mila lavoratori ogni giorno e ha chiuso l’anno finanziario con un previsionale 2021 di 850 milioni di euro di fatturato.
Map