
Descrizione della posizione aperta: Per importanti supermercati a MACERATA e CIVITANOVA MARCHE ricerchiamo ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA.Richiesta esperienza nella mansione, taglio e preparazione salumi, taglio e porzionatura formaggi, utilizzo strumenti del mestiere quali coltelli, affettatrici, filo, etc, pulizia strumenti e banco da lavoro, confezionamento ed etichettatura, allestimento banchi frigo, gestione ordini e scadenze, vendita assistita al cliente.Si richiede inoltre disponibilità immediata dal lunedì alla domenica.Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato.
Descrizione lavorativaPer importanti supermercati a MACERATA e CIVITANOVA MARCHE ricerchiamo ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA.
Richiesta esperienza nella mansione, taglio e preparazione salumi, taglio e porzionatura formaggi, utilizzo strumenti del mestiere quali coltelli, affettatrici, filo, etc, pulizia strumenti e banco da lavoro, confezionamento ed etichettatura, allestimento banchi frigo, gestione ordini e scadenze, vendita assistita al cliente.
Si richiede inoltre disponibilità immediata dal lunedì alla domenica.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato.
L'azienda Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista” (Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG del 13/12/2004), fra i principali player in Italia per i servizi HR. Conta 144 filiali sul territorio nazionale e 1400 persone dedicate ai servizi per il lavoro.<br><br>Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
Descrizione aziendaDal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.