Umana S.p.A. per un’importante azienda del territorio operante nel settore della metalmeccanica in particolare della lavorazione di lamiere, in zona Trezzano Sul Naviglio (MI) ricerca IMPIEGATI COMMERCIALI CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99)
Ti occuperai principalmente di gestire le relazioni con i clienti, supportare il team di vendita nell'elaborazione delle offerte commerciali, monitorare l'andamento delle vendite e dei contratti, gestire gli ordini e le spedizioni, collaborare con l'ufficio tecnico per la definizione dei dettagli tecnici dei prodotti.
Responsabilità:
- Gestione delle relazioni con i clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti per qualsiasi richiesta o problema.
- Supporto al team di vendita: collaborerai con il team di vendita per l'elaborazione delle offerte commerciali.
- Monitoraggio delle vendite e dei contratti: sarai responsabile del monitoraggio dell'andamento delle vendite e dei contratti.
- Gestione degli ordini e delle spedizioni: ti occuperai della gestione degli ordini e delle spedizioni, assicurandoti che tutto proceda secondo i piani.
Requisiti:
- Diploma
- Esperienza di almeno 1-3 anni nel ruolo di impiegato commerciale.
- Buona capacità di utilizzo computer
Luogo di lavoro: Corsico (MI)
Orario di lavoro: Full time di 40 ore alla settimana dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30/9.00
Offerta di lavoro: Contratto a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione, finalità assuntiva.
Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del Collocamento Mirato delle Categorie Protette L. 68/99, l’assunzione infatti concorre all'assolvimento dell'obbligo di legge.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 151 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.