Usa la mia posizione

Annuncio

Internship – Production Development Technician

ABB, Dalmine

Internship – Production Development Technician

ABB - Dalmine

Candidati

Descrizione lavorativa

Stage - Tecnico di sviluppo della produzione

Fai il tuo prossimo passo di carriera in ABB con un team globale che sta dando energia alla trasformazione della società e dell'industria per raggiungere un futuro più produttivo e sostenibile. In ABB abbiamo il chiaro obiettivo di promuovere la diversità e l'inclusione in tutte le dimensioni: genere, LGBTQ+, abilità, etnia e generazioni. Insieme, stiamo intraprendendo un viaggio in cui ognuno di noi, individualmente e collettivamente, accoglie e celebra le differenze individuali.

Nella nostra area di business Electrification, nella divisione Distribution Solutions con sede a Dalmine, siamo alla ricerca di un tecnico di sviluppo della produzione in stage, che supporterà la definizione del processo di produzione per garantire l'ottimizzazione dei costi, della qualità e della consegna puntuale dei prodotti.

Questa posizione riporta a

Service Operations Manager

Le tue responsabilità

  • Supporto nella creazione di cicli di assemblaggio e collaudo con la nuova metodologia incentrata sulla sicurezza (ABRA).
  • Attività legate a progetti di miglioramento (es. 5S) e miglioramento del magazzino.
  • Aggiornamento delle anagrafiche SAP per i materiali delle unità produttive di servizio.
  • Utilizzo gestionale di SAP.
Il tuo background
  • Studente in Ingegneria Gestionale o Meccanica;
  • Inglese e italiano fluenti, sia scritti che parlati;
  • Ottima conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel);
  • Buona conoscenza di PowerBI e SAP;
  • Proattività, capacità di lavorare in team, problem solving e orientamento al risultato completeranno il vostro profilo.
Per saperne di più su di noi

Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura (è gradita la documentazione presentata in inglese). Se vuoi scoprire di più su ABB, dai un'occhiata al nostro sito www.abb.com. #I vostri vantaggi: - Godere di un impiego stabile in un'azienda con una lunga storia nell'innovazione e nella tecnologia - Collaborare con esperti di grande esperienza in un ambiente internazionale - Cogliere le opportunità di sviluppo e di formazione individuale, dal lavoro specifico alle soft skills - Ottenere un'assistenza medica privata (comprese le offerte per i membri della famiglia) - Ricevere una retribuzione attraente in base all'esperienza e alle competenze e altri benefici finanziari - Scegliere tra vari benefici in natura, che vanno dalle offerte di uno stile di vita sano, alla condivisione delle conoscenze, alle attività di teambuilding - Smartworking Per ulteriori informazioni: Letizia Breviario, Talent Partner ABB Informativa sulla privacy: https://new.abb.com/privacy-notice/candidate

Map