
Descrizione della posizione aperta: Alavie, primaria società italiana di consulenza per aziende e professionisti, ricerca un profilo di Addetto/a al Customer Care da inserire nel proprio organico.La risorsa, inserita nella Business Unit Sales & Marketing, risponderà direttamente alla Direzione Vendite e si interfaccerà con l’amministrazione per la risoluzione dei problemi e condivisione della chiusura del caso.La figura seguirà un iniziale percorso di on-boarding aziendale per comprendere a fondo i servizi offerti ed assicurare un elevato standard qualitativo al cliente finale in termini di assistenza.La risorsa si occuperà della registrazione e gestione delle disdette contrattuali interfacciandosi con l’ufficio amministrativo.Gestirà i reclami nel CRM e produrrà la reportistica per lo stato di avanzamento dei lavori, provvederà inoltre a operare sul CRM Dynamics 365 per la gestione delle commesse e loro variazioni.Requisiti richiesti:• Diploma o Laurea Triennale in Economia o similari;• Esperienza, di almeno 3 anni, con provata esperienza nell’ufficio customer customer care o amministrazione;• Conoscenza della contabilità clienti e recupero crediti;• Capacità organizzative e di problem solving;• Buona comunicazione sia parlata che scritta;• Predisposizione all’ascolto;• Utilizzo strumenti informati (office, CRM, sistemi gestionali Zucchetti, piattaforme di videoconferenze ecc ecc);Soft skills:• Capacità relazionali con i vari stakeholders e con il proprio team di lavoro• Gestione del clienteRequisiti opzionali:• Conoscenza lingua inglese, spagnola o tedesca• Utilizzo avanzato del pacchetto office e Libre Office per modificare e creare PDF editabiliVogliamo farti conoscere i nostri valori che ci auguriamo siano anche i tuoiCompetenza: la combinazione tra la formazione ed esperienza è per noi fondamentale affinché possiamo portare maggiore competenza ai nostri clienti.Qualità: la qualità per noi è distintiva, ciò che facciamo deve essere fatto bene!Responsabilità: con il nostro lavoro abbiamo l’alta Responsabilità nell’assicurare la serenità sia dei colleghi che dei nostri clienti.Innovazione: il nostro obiettivo è ricercare costantemente nuove soluzioni innovative che semplifichino l’applicazione delle diverse complessità normative.Attenzione: la nostra sensibilità usata per ascoltare i nostri colleghi, clienti al fine di individuare necessità e creare soluzioni.Se ti ritrovi nei valori e reputi che le competenze tecniche e le soft skill siano le tue, metti in mostra il tuo potenziale e CANDIDATI SUBITO!La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)Offriamo un lavoro full time a tempo indeterminato, la sede di lavoro è in Monza e Brianza.L’inquadramento sarà commisurato all'effettiva esperienza maturata.
Descrizione lavorativaAlavie, primaria società italiana di consulenza per aziende e professionisti, ricerca un profilo di Addetto/a al Customer Care da inserire nel proprio organico.
La risorsa, inserita nella Business Unit Sales & Marketing, risponderà direttamente alla Direzione Vendite e si interfaccerà con l’amministrazione per la risoluzione dei problemi e condivisione della chiusura del caso.
La figura seguirà un iniziale percorso di on-boarding aziendale per comprendere a fondo i servizi offerti ed assicurare un elevato standard qualitativo al cliente finale in termini di assistenza.
La risorsa si occuperà della registrazione e gestione delle disdette contrattuali interfacciandosi con l’ufficio amministrativo.
Gestirà i reclami nel CRM e produrrà la reportistica per lo stato di avanzamento dei lavori, provvederà inoltre a operare sul CRM Dynamics 365 per la gestione delle commesse e loro variazioni.
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea Triennale in Economia o similari;
• Esperienza, di almeno 3 anni, con provata esperienza nell’ufficio customer customer care o amministrazione;
• Conoscenza della contabilità clienti e recupero crediti;
• Capacità organizzative e di problem solving;
• Buona comunicazione sia parlata che scritta;
• Predisposizione all’ascolto;
• Utilizzo strumenti informati (office, CRM, sistemi gestionali Zucchetti, piattaforme di videoconferenze ecc ecc);
Soft skills:
• Capacità relazionali con i vari stakeholders e con il proprio team di lavoro
• Gestione del cliente
Requisiti opzionali:
• Conoscenza lingua inglese, spagnola o tedesca
• Utilizzo avanzato del pacchetto office e Libre Office per modificare e creare PDF editabili
Vogliamo farti conoscere i nostri valori che ci auguriamo siano anche i tuoi
Competenza: la combinazione tra la formazione ed esperienza è per noi fondamentale affinché possiamo portare maggiore competenza ai nostri clienti.
Qualità: la qualità per noi è distintiva, ciò che facciamo deve essere fatto bene!
Responsabilità: con il nostro lavoro abbiamo l’alta Responsabilità nell’assicurare la serenità sia dei colleghi che dei nostri clienti.
Innovazione: il nostro obiettivo è ricercare costantemente nuove soluzioni innovative che semplifichino l’applicazione delle diverse complessità normative.
Attenzione: la nostra sensibilità usata per ascoltare i nostri colleghi, clienti al fine di individuare necessità e creare soluzioni.
Se ti ritrovi nei valori e reputi che le competenze tecniche e le soft skill siano le tue, metti in mostra il tuo potenziale e CANDIDATI SUBITO!
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Offriamo un lavoro full time a tempo indeterminato, la sede di lavoro è in Monza e Brianza.
L’inquadramento sarà commisurato all'effettiva esperienza maturata.
L'azienda Offriamo la gestione completa dei servizi di formazione del personale, consulenza aziendale e supporto normativo a imprese e Studi professionali.<br><br>Da oltre 25 anni, Alavie è la società di consulenza aziendale leader in Italia per l’erogazione di servizi personalizzati in base alle esigenze di grandi imprese, piccole e medie aziende o professionisti quali commercialisti, esperti contabili e notai.
Descrizione aziendaDa oltre 25 anni, Alavie è la società di consulenza aziendale leader in Italia per l’erogazione di servizi personalizzati in base alle esigenze di grandi imprese, piccole e medie aziende o professionisti quali commercialisti, esperti contabili e notai.