Umana agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) cerca OPERATORI SOCIO SANITARI a Dolo (VE).
L’inserimento sarà presso una struttura di alto livello alberghiero e assistenziale per utenti geriatrici.
L’operatore socio sanitario farà parte di squadra di lavoro composta da professionisti sanitari quali infermieri, medici ed educatori professionali.
La risorsa si occuperà della corretta assunzione dei farmaci prescritti, aiuterà l’ospite nell'assunzione dei pasti e nell'igiene e provvederà allo spostamento e al trasporto di utenti, anche allettati, in barella-carrozzella. Inoltre l’oss dovrà applicare le normative aziendali in materia di sicurezza e prevenzione pandemica.
I candidati devono essere in possesso di un diploma di qualifica professionale di operatore socio sanitario OSS/titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato e dovranno essere a conoscenza delle tecniche di primo soccorso e dei protocolli sanitari.
Completano il profilo e saranno considerate caratteristiche preferenziali ottime doti relazionali, empatia, affidabilità, capacità di lavorare in squadra e di risoluzione dei problemi.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, al termine del quale è previsto l’inserimento diretto in azienda.
L’orario di lavoro sarà full time su turni.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 153 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.