Umana S.p.A., filiale di Chiusi, cerca OPERAI ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO E MONTAGGIO ELETTRICO per un'importante azienda del territorio di Fabro (TR) con minima esperienza nella mansione.
Ti occuperai di attività di produzione all'interno del settore dell'industria elettrica ed elettrotecnica. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire la corretta realizzazione di elettrodomestici, strumentazioni e componentistica. Sarai responsabile dell'assemblaggio e del montaggio di parti elettriche, seguendo specifiche tecniche e rispettando gli standard di qualità e sicurezza.
Responsabilità:
- Assemblaggio e montaggio di parti elettriche secondo specifiche tecniche
- Controllo qualità dei componenti assemblati e montati
- Manutenzione e pulizia delle attrezzature di lavoro
- Rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore in ambito elettrico o meccanico
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Ottime capacità manuali
- Abilità nel lavorare in team
- Attitudine al problem solving
- Disponibilità a lavorare su orario giornaliero o turni
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì su turni 6-14 o 14-22 e/o su orario giornaliero
CCNL Metalmeccanica Industria
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 153 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.