Per solida realtà, leader nel settore delle macchine utensili, ricerchiamo:
n°1 JUNIOR BUSINESS ANALYST
La persona sarà inserita nell’ufficio IT, operando nell’evoluzione e nell’ottimizzazione dei sistemi informativi aziendali. Fungerà da tramite tra gli utenti di business e il team IT, partecipando all’implementazione di nuovi progetti, all’integrazione delle applicazioni, al testing delle soluzioni e alla formazione degli utenti
Requisiti:
Titolo di studio in discipline STEM
Buona conoscenza di SAP (in particolare i moduli MM, SD)
Buona conoscenza di Qlik (o altro strumento di Business Intelligence) e SQL
Esperienza precedente in ruoli affini di almeno 2 anni
Sede di lavoro: Fontanelle (TV)
Orario di lavoro: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 con flessibilità di 30 minuti
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 152 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.