Usa la mia posizione

Annuncio

ORIENTATORE ALLE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO

Umana S.p.A., Prato, Empoli, Montelupo Fiorentino, Signa, Lastra a Signa, Quarrata, Poggio a Caiano, Sant'Angelo, Campi Bisenzio, Fucecchio, Santa Croce sull'Arno, Montemurlo

Cover Candidati

Descrizione lavorativa

Umana Spa, Agenzia per il Lavoro presente sul mercato dal 1997, con ad oggi 140 filiali sul territorio nazionale, accreditata in Regione Toscana per l’erogazione dei servizi al lavoro, per il potenziamento dell’organico interno delle filiali in prossima apertura di PRATO (PO) ed EMPOLI (FI) ricerca:


ORIENTATORE ALLE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO


La risorsa si occuperà dell'erogazione di colloqui di accoglienza, procedure di iscrizione, servizi di orientamento, accompagnamento al lavoro e tutoring in progetti di politiche attive per il lavoro regionali e nazionali.

E’ richiesta laurea (magistrale)/diploma di laurea (triennale) con indirizzo in Scienze del Lavoro, Economia, Scienze Politiche, Psicologia oppure in Pedagogia, in Scienze dell'Educazione o sociali o equipollenti, Lettere, Lingue o equipollenti, esperienza pregressa nelle risorse umane di almeno due anni.


Vogliamo incontrare persone con spiccate doti di relazione, forte orientamento al risultato, intraprendenza, conoscenza del tessuto economico locale.

Completano il profilo capacità organizzative, precisione e flessibilità.


Offriamo un percorso di formazione continua finalizzato allo sviluppo dei migliori talenti e concrete possibilità di crescita professionale.


Contratto di lavoro: Tempo pieno


Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy.

Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.



politiche attive - mercato del lavoro - risorse umane -hr - ru - reinserimento lavorativo - orientamento

Descrizione azienda

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 142 filiali sul territorio nazionale e 1400 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Impiega mediamente 30 mila lavoratori ogni giorno e ha chiuso l’anno finanziario con un previsionale 2021 di 850 milioni di euro di fatturato.