Umana S.p.A. cerca OPERAI MECCANICI NAVALI per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai della manutenzione di imbarcazioni e di tutte le attrezzature meccaniche e oleodinamiche a bordo. Sarai responsabile dell'installazione, della riparazione e della sostituzione di parti meccaniche e sistemi di bordo. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove la tua esperienza e le tue competenze saranno valorizzate.
Responsabilità:
- Manutenzione e riparazione di motori e altri sistemi meccanici e oleodinamici a bordo delle imbarcazioni. Questo include la diagnosi e la risoluzione di problemi meccanici.
- Installazione di nuovi sistemi e attrezzature meccaniche. Sarai responsabile dell'installazione corretta e sicura di nuovi componenti.
- Controllo e manutenzione regolare delle attrezzature di bordo. Questo include la verifica del corretto funzionamento e la manutenzione preventiva.
- Collaborazione con il team di bordo per garantire la sicurezza e l'efficienza delle operazioni. Sarai parte di un team e dovrai lavorare in modo efficace con gli altri.
Requisiti:
- Esperienza pregressa come operaio meccanico navale o in un ruolo simile.
- Conoscenza dei sistemi meccanici e delle attrezzature di bordo.
- Abilità nel diagnosticare e risolvere problemi meccanici.
- Capacità di installare nuovi sistemi e attrezzature in modo sicuro ed efficace.
- Competenze di manutenzione preventiva e capacità di eseguire controlli regolari delle attrezzature.
- Capacità di lavorare in team e di collaborare efficacemente con gli altri.
- Disponibilità a trasferte
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 152 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.