Descrizione della posizione aperta: Umana Spa cerca per importante azienda che opera nel settore edile un OPERAIO SPECIALIZZATO.Il nostro cliente è un'azienda italiana che si occupa di ripristinare strutture con iniezioni di resine. Il loro team è composto da più di 250 Persone condifferenti professionalità: ingegneri, geologi, architetti, tecnici, operatori di cantiere, personale operativo e logistico. Per incrementare il reparto produttivo siamo alla ricerca di un operaio specializzato da formare per lavori su cantieri itineranti Requisiti:• Titolo di studio minimo Licenza media• patente di categoria "B"• buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta• disponibilità a continue trasferte anche all'estero per periodiche variano da una a quattro settimane• residenza a Verona o Provincia• capacità di gestione di un team di persone• capacità di pianificazione e organizzazione• capacità di relazionarsi Orario di lavoro: Tempo pieno con trasferte RAL: 25.000-35.000 Si offre un contratto di somministrazione con possibilità di proroga e di inserimento a lungo termine.
Descrizione lavorativaUmana Spa cerca per importante azienda che opera nel settore edile un OPERAIO SPECIALIZZATO.
Il nostro cliente è un'azienda italiana che si occupa di ripristinare strutture con iniezioni di resine. Il loro team è composto da più di 250 Persone con
differenti professionalità: ingegneri, geologi, architetti, tecnici, operatori di cantiere, personale operativo e logistico.
Per incrementare il reparto produttivo siamo alla ricerca di un operaio specializzato da formare per lavori su cantieri itineranti
Requisiti:
• Titolo di studio minimo Licenza media
• patente di categoria "B"
• buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta
• disponibilità a continue trasferte anche all'estero per periodi
che variano da una a quattro settimane
• residenza a Verona o Provincia
• capacità di gestione di un team di persone
• capacità di pianificazione e organizzazione
• capacità di relazionarsi
Orario di lavoro: Tempo pieno con trasferte
RAL: 25.000-35.000
Si offre un contratto di somministrazione con possibilità di proroga e di inserimento a lungo termine.
L'azienda Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista” (Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG del 13/12/2004), fra i principali player in Italia per i servizi HR. Conta 145 filiali sul territorio nazionale e 1400 persone dedicate ai servizi per il lavoro.<br><br>Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
Descrizione aziendaDal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.