Usa la mia posizione

Annuncio

Junior Associate Finance Advice

ING, Italia

Junior Associate Finance Advice

ING - Italia

Candidati

Descrizione lavorativa

ING Global WB MI Finance è alla ricerca di un nuovo membro del team con esperienza nella contabilità gestionale, motivato e in grado di creare valore per l'organizzazione finanziaria fornendo analisi, consulenza e supporto proattivi su questioni strategiche, di performance, di rischio e di gestione finanziaria, unitamente a una solida esecuzione del processo di contabilità gestionale dall'inizio alla fine.

Ruolo e responsabilità

Il team Global WB Finance MI è composto da professionisti della finanza, ognuno con le proprie competenze. Il team fa parte del dipartimento WB Finance / CFO ed è caratterizzato da un'organizzazione orizzontale e flessibile per adattarsi a circostanze e priorità mutevoli. Il lavoro nel/i team richiede l'interazione con molti stakeholder all'interno dell'azienda (dipartimenti finanziari, linee di business, unità di supporto, WBMT, rischio, gestione del capitale, tesoreria bancaria, strategia aziendale, COO, relazioni con gli investitori, ecc.

Presentazioni: preparare presentazioni (STT, PD, SD, Town hall, ecc.) in collaborazione con altri membri del MI Global Team.

Partner di discussione per la direzione e responsabile dell'accuratezza e della veridicità delle basi di business case/project proposal in cifre.

Preparazione di materiali esterni / comunicati stampa (finanza di gruppo / relazioni con gli investitori / strategia aziendale)

Consulenza sulla strategia e sugli obiettivi

Consulenza sulla creazione e sulla gestione dei processi EI pertinenti, sull'esecuzione e sulle procedure o misure di mantenimento.

Crea nuovi modelli per i report in Excel sulla base dei dati ottenuti da MASS, come richiesto dal CFO/CEO

Forecasting: condurre analisi, preparare slide risolutive per MT e garantire che tutti i dati si riflettano correttamente nei sistemi finanziari.

Collegamento con gli altri team finanziari della BM (Prodotti, Settori, Controlli e Progetti). Collegare l'analisi ai requisiti esterni di dati reali e previsionali, rimanendo aggiornati sugli sviluppi del mercato esterno.

Eccellenza operativa: concentrarsi sul miglioramento continuo e cercare modi per rendere i nostri processi più efficienti.

Coordinatore di uno dei quartieri in coppia con un altro membro del team (pianificazione del pacchetto completo, condivisione del lavoro, master report).

Come avere successo

Assumiamo persone intelligenti come voi per il vostro potenziale. Ci auguriamo soprattutto che siate interessati. Continuare a imparare. Assumersi la responsabilità. In cambio, vi aiuteremo a diventare una versione ancora più fantastica di voi stessi. Inoltre:

Laurea specialistica in Finanza (es. Economia o Business Administration)

Esperienza di almeno 2 anni nel settore bancario e comprovata capacità di business partner

Conoscenza approfondita dei sistemi finanziari ING (MISOB / Value reporter).

Avete esperienza nella preparazione e nella consegna di rapporti di gestione con copertura completa del P&L e del BS.

Comprensione dei prodotti/clienti di WB

Forte background quantitativo e competenze tecniche (Excel, MASS)

Ottime capacità di comunicazione in inglese

Capacità di analisi dei problemi e di giudizio, capacità di condurre analisi complesse

Persuasivo, deve essere in grado di utilizzare l'influenza indiretta

Proattivo: creare opportunità e scoperte, utilizzando analisi di scenario, analisi predittive e immersioni profonde per ottenere una visione del contesto futuro

Retribuzione e benefit

Vogliamo che possiate trovare il giusto equilibrio tra carriera e vita personale. Potete trovare maggiori informazioni sui nostri termini e condizioni di lavoro.

I vantaggi di lavorare con noi di ING includono

  • Uno stipendio commisurato alle vostre qualità ed esperienze
  • 24-27 giorni di ferie a seconda del contratto
  • Regime pensionistico
  • 13 mesi di stipendio
  • Contributo individuale di risparmio (BIS), 3,5% del salario lordo annuo
  • 8% di ferie
  • Crescita personale e lavoro stimolante con infinite possibilità
  • Ambiente di lavoro informale con altri innovatori
  • Lavorare in modo agile per far sì che le nuove idee si realizzino più velocemente
Volete candidarvi direttamente?

Si prega di caricare il proprio CV e la lettera di motivazione cliccando su "Apply".

Chi siamo

Con 57.000 dipendenti e attività in circa 40 Paesi, non mancano le opportunità per persone intraprendenti che vogliono aiutare le persone ad andare avanti nella vita e negli affari. Volete lavorare all'avanguardia, assicurandovi di operare con integrità e nel migliore interesse dei vostri clienti? Volete essere circondati da colleghi progressisti, stimolanti, diversi e solidali? Allora non c'è posto migliore di ING per investire il vostro talento. Unisciti a noi e fai domanda oggi stesso!

Domande su questa opportunità?

Contattare Sandra de Klerk, Recruiter. e-mail: o telefono: