Usa la mia posizione

Annuncio

Mobile Developer iOS/Android

Taal Srl, Italia

Mobile Developer iOS/Android

Taal Srl - Italia

Candidati

Descrizione lavorativa

Taal Srl, presente sul mercato IT dal 2012, è una società italiana di consulenza e sviluppo software focalizzata sui settori ICT&Telco e attiva su tutto il territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Barletta.


Lavorando con i partner più prestigiosi, tra cui multinazionali e grandi system integrator, Taal accompagna i più importanti attori del mercato nel superare le complesse sfide della trasformazione digitale.


Per un nostro importante partner multinazionale di Milano, leader nel settore dell'information technology, stiamo reclutando una figura di sviluppatore mobile iOS/Android che sarà direttamente coinvolta in un team di lavoro su un importante progetto da tempo noto nel settore dei pagamenti digitali.


Competenze richieste:


- Almeno due anni di esperienza nel ruolo;
- Esperienza nello sviluppo mobile nativo per iOS e Android;
- Conoscenza di Xcode, Cocoa, UIKit, delegation patterns, MVC, Android Studio, Kotlin.


Luogo di lavoro: Milano (ibrido)


Cosa offriamo:

- Inserimento nel contesto di un progetto di crescita tecnica e sempre orientato al progresso tecnologico;
- Sistema contrattuale e retribuzione corrispondente alla seniority del profilo scelto;
- Ambiente di lavoro giovane, innovativo e dinamico.


Il successo di Taal è dovuto alla combinazione di diversi fattori, tra cui l'elevata competenza dei nostri specialisti che utilizzano strumenti tecnologici innovativi, sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi del settore, e la flessibilità delle nostre procedure interne, che ci permettono di raggiungere obiettivi sempre più complessi. I nostri principali partner sono aziende multinazionali e grandi system integrator come NTT DATA, Engineering Ingegneria Informatica, Reply, Beta 80 Group e altri.


Entrare a far parte di Taal significa entrare in un contesto inclusivo e dinamico, dove i contributi creativi di ognuno sono incoraggiati e premiati.
Se volete essere parte attiva del cambiamento, se cercate un'opportunità per mostrare il vostro talento, candidatevi a questo annuncio!