Usa la mia posizione

Annuncio

MSAT Process Science Expert Analytical and Secondary (Maternity Replacement)

GlaxoSmithKline, Italia

MSAT Process Science Expert Analytical and Secondary (Maternity Replacement)

GlaxoSmithKline - Italia

Candidati

Descrizione lavorativa

Sii te stesso" in GSK

In GSK siamo un'azienda che ha come obiettivo quello di aiutare le persone a fare di più, a sentirsi meglio e a vivere più a lungo. Ci rendiamo conto che il nostro scopo inizia da noi. Quando ci sentiamo al meglio, diamo il meglio di noi stessi. Pertanto, vogliamo che tutti i candidati siano in grado di dare il meglio di sé durante il processo di assunzione.

Saremo lieti di ascoltare persone di talento che si allineano ai nostri valori. Questi sono al centro di tutto ciò che facciamo e comprendono: Attenzione al paziente, trasparenza, rispetto, integrità, coraggio, responsabilità, sviluppo e lavoro di squadra.

Quando iniziate la vostra avventura in GSK, facciamo un patto. Vi impegnate a vivere i nostri valori e le nostre aspettative e a rispettare le nostre priorità di Innovazione, Performance e Fiducia. In cambio, GSK si impegna a fornire l'ambiente giusto per la vostra crescita. Insieme, costruiamo un ambiente in cui tutti possiamo prosperare e concentrarci su ciò che conta di più per ciascuno di noi.

Come datore di lavoro moderno , vi diamo la possibilità di essere voi stessi, di condividere idee e di lavorare in modo collaborativo.

In questo ruolo dovrete ..

Supportare il miglioramento dei processi e gli esperimenti di risoluzione dei problemi al fine di rafforzare i processi di produzione nei laboratori analitici e secondari di MSAT Process Science secondo le linee guida di GSK per la qualità e la sicurezza.

Attività principali:

  • Supportare gli esperimenti di miglioramento dei processi al fine di rafforzare i processi di produzione

  • Supportare la produzione nella risoluzione dei problemi in base a tempistiche impegnative e alla definizione delle priorità delle attività

  • Applicazione di tecnologie analitiche e secondarie (SDS-PAGE, metodi ortogonali, formulazione e riempimento, ecc

  • Impostazione di modelli in scala ridotta per riprodurre la scala di produzione

  • Utilizzo di programmi Microsoft Office e di altri programmi per la valutazione dei dati

  • Collaborazione con tutti i laboratori per condividere i risultati e gli obiettivi dei progetti

  • Collaborazione con altre funzioni (Qualità/Ingegneria) per l'implementazione di standard (es. Validazione/Qualificazione) e per la gestione di eventi particolari

  • Preparazione di SOP, WI e protocolli

  • Prendersi cura delle apparecchiature (ad es. monitoraggio dello stato di manutenzione e calibrazione, assistenza per la manutenzione e le riparazioni)

  • Organizzazione del lavoro quotidiano in laboratorio: pulizia, ecc.

  • Rispetto delle linee guida generali HSE (ad esempio, uso corretto di DPI e gestione dei rifiuti)

Perché proprio voi?

Qualifiche di base:

  • Laurea scientifica

  • Esperienza in R&S e/o CQ e produzione relativa alle attività secondarie

  • Buon inglese

Titoli preferenziali:

  • Capacità di comunicazione

  • Capacità di gestione degli stakeholder

Perché GSK?

In GSK, negli ultimi quattro anni abbiamo già realizzato un cambiamento senza precedenti, migliorando la ricerca e sviluppo, diventando leader nel settore Consumer Health, rafforzando la nostra leadership e trasformando la nostra esecuzione commerciale. Ora stiamo apportando i più grandi cambiamenti alla nostra attività da oltre 20 anni a questa parte. Siamo sulla buona strada per separarci e creare due nuove aziende nel 2022: una nuova GSK con un portafoglio leader di vaccini e specialità medicinali, oltre a una ricerca e sviluppo basata sulla scienza del sistema immunitario e della genetica; e una nuova azienda leader mondiale nel settore della salute dei consumatori con marchi amati e affidabili

Una nuova ambizione comporta un nuovo obiettivo. Per la Nuova GSK, si tratta di unire scienza, talento e tecnologia per affrontare insieme le malattie, con la chiara ambizione di ottenere un impatto sulla salute umana, rendimenti più forti e sostenibili per gli azionisti e una nuova GSK in cui le persone eccellenti prosperano

Essere all'avanguardia significa prevenire le malattie oltre che curarle. Il modo in cui facciamo tutto questo è attraverso le nostre persone e la nostra cultura. Una cultura che sia ambiziosa per i pazienti, in modo da fornire ciò che conta meglio e più velocemente; che sia responsabile dell'impatto, con una chiara responsabilità degli obiettivi e il supporto per il successo; e che faccia la cosa giusta. Quindi, se siete pronti a migliorare la vita di miliardi di persone, unitevi a noi in questo momento emozionante del nostro viaggio. Unisciti alla nostra sfida per andare avanti insieme

Inclusione e diversità in GSK

L'inclusione e la diversità in GSK sono fondamentali per il nostro successo. Qui potrete prosperare portando le vostre esperienze uniche sia nella nostra azienda che nel processo di assunzione. Vogliamo che siate voi stessi, che vi sentiate bene e che continuiate a far crescere la vostra carriera.

GSK è un datore di lavoro che offre pari opportunità e azioni positive. I candidati seguiranno un percorso di reclutamento trasparente che rispetta tutti gli standard e le normative in materia di occupazione. Oltre a questo, ci impegniamo a rispettare i nostri valori di integrità e rispetto nei confronti di ogni candidato.

Desideriamo ascoltarvi e supportarvi in tutte le modifiche di cui potreste aver bisogno durante il processo di assunzione. Contattate il nostro team di reclutamento (e-mail di contatto) per discuterne ulteriormente.

Vi chiederemo informazioni sulle pari opportunità e, sebbene la divulgazione sia facoltativa, vi incoraggiamo a essere aperti, consentendoci di monitorare l'inclusività delle nostre pratiche di assunzione a beneficio di tutti. I vostri dati rimarranno riservati, non saranno mai condivisi con i nostri responsabili delle assunzioni e non influenzeranno mai lo stato della vostra candidatura. *Restrizioni locali/requisiti legali

Se avete bisogno di una sistemazione o di altra assistenza per candidarvi a un lavoro presso GSK, contattate il GSK Service Centre al numero 1-877-694-7547 (Numero Verde USA) o +1 801 567 5155 (fuori dagli Stati Uniti).

GSK è un datore di lavoro con pari opportunità/azione positiva. Tutti i candidati qualificati riceveranno pari considerazione per l'impiego senza riguardo a razza, colore, origine nazionale, religione, sesso, gravidanza, stato civile, orientamento sessuale, identità/espressione di genere, età, disabilità, informazioni genetiche, servizio militare, status di veterano coperto/protetto o qualsiasi altra classe protetta federale, statale o locale.

Avviso importante per le aziende/agenzie di collocamento

GSK non accetta segnalazioni da parte di aziende e/o agenzie di collocamento in relazione alle offerte di lavoro pubblicate su questo sito. Tutte le aziende/agenzie di collocamento sono tenute a contattare l'ufficio commerciale e acquisti generali/risorse umane di GSK per ottenere un'autorizzazione scritta preventiva prima di segnalare qualsiasi candidato a GSK. L'ottenimento di un'autorizzazione scritta preventiva è una condizione preliminare a qualsiasi accordo (verbale o scritto) tra l'azienda/agenzia di collocamento e GSK. In assenza di tale autorizzazione scritta, qualsiasi azione intrapresa dalla società/agenzia di collocamento sarà considerata eseguita senza il consenso o l'accordo contrattuale di GSK. GSK non sarà pertanto responsabile di alcun compenso derivante da tali azioni o di alcun compenso derivante da eventuali rinvii da parte di aziende/agenzie di collocamento in relazione alle offerte di lavoro pubblicate su questo sito.

Si prega di notare che se siete un operatore sanitario autorizzato negli Stati Uniti o un operatore sanitario come definito dalle leggi dello Stato che ha rilasciato la licenza, GSK potrebbe essere tenuta a rilevare e segnalare le spese sostenute da GSK, per vostro conto, nel caso in cui vi venga concesso un colloquio di lavoro. L'acquisizione dei trasferimenti di valore applicabili è necessaria per garantire la conformità di GSK a tutti i requisiti federali e statali di trasparenza degli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visitate il sito GSK Transparency Reporting For the Record.