
Descrizione lavorativa
Per importante società che opera nel settore gomma plastica, ricerchiamo un/una RESPONSABILE UNITÀ PRODUTTIVA
La risorsa, riportando direttamente al CdA / AD, si occuperà di:
- Pianificare e verificare costantemente tutte le fasi produttive (esame ordine cliente, verifica dei necessari approvvigionamenti, pianificazione produzione, logistica verso il cliente), ottimizzando il processo produttivo e l’organizzazione del personale;
- Garantire l'efficienza produttiva ed assicurare gli standard qualitativi richiesti;
- Coordinare tutte le attività di manutenzione ordinarie e straordinarie necessarie.
Il candidato con cui vogliamo venire in contatto possiede un diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica, Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale. È richiesta una pregressa esperienza, maturata come capo reparto/capo turno/responsabile di produzione (preferibilmente, ma non necessariamente, presso aziende operanti nel settore della gomma plastica) nonché esperienza di gestione e coordinamento del personale. Completano il profilo disponibilità, umiltà, precisione e organizzazione, volontà di mettersi in gioco e di imparare, grinta e ambizione, attitudine alle relazioni interpersonali.
Sede di lavoro: Provincia di Verona La presente offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma 3. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul nostro sito www.altiprofili.it l’informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003.
Umana SpA – div. ALTI PROFILI
Aut. Min. Lav. Prot. n. SG 1181 del 13.12.2004
Bologna – Milano – Perugia – Pordenone – Roma - Venezia
Descrizione azienda
Alti Profili è partner di società italiane e multinazionali, sia manifatturiere che dei servizi, per le quali progetta e realizza azioni mirate per le loro necessità di profili di alto livello, individuando persone di valore attraverso i più efficaci strumenti di ricerca e selezione ed impegnandosi a far incontrare in modo efficace la professionalità delle persone con la necessità di competenze delle imprese, nella massima riservatezza e discrezione per entrambe le parti.