Usa la mia posizione

Annuncio

ADDETTI/E ALLA CONTABILITA'

Direzione Lavoro srl, Milano

ADDETTI/E ALLA CONTABILITA'

Direzione Lavoro srl - Milano

Candidati

Descrizione lavorativa

Direzione Lavoro, agenzia per il lavoro con autorizzazione ministeriale 0007303 del 22.05.2012, è una società specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. È nata dalla fusione di un team di professionisti. Si distingue per competenza, serietà e dinamismo e lavora ogni giorno con enti, università, aziende e imprese, condividendo e contribuendo attivamente ai loro obiettivi di sviluppo.
La nostra missione è mettere a disposizione tutti i nostri strumenti e le nostre competenze per far incontrare i talenti e le aziende, in modo che le aziende possano competere e le persone possano crescere e migliorare nella loro carriera. È nostra responsabilità trovare i migliori candidati nel più breve tempo possibile, individuando persone motivate, qualificate e in linea con i requisiti dell'azienda. Direzione Lavoro seleziona per l'azienda cliente ragionieri con vari livelli di esperienza, da inserire nell'organico aziendale.

La risorsa si occuperà di

- contabilità generale - assolvimento dell'IVA - fatturazione attiva e passiva - pagamenti F24 - gestione banche e cassa - reporting finanziario - contabilità analitica

I requisiti sono i seguenti:
- Diploma di ragioneria
- esperienza pregressa in ambito contabile di almeno 2 anni, preferibilmente in studi professionali o società di consulenza
- ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel - buona conoscenza della lingua inglese

Attitudine proattiva e ottime capacità di lavorare in team completano il profilo.

Sede di lavoro: Milano.

L'aspetto economico e contrattuale sarà discusso durante il colloquio. Si offrono prospettive di crescita, un ambiente dinamico e internazionale.

I dati saranno trattati esclusivamente ai fini dell'assunzione e saranno conservati anche per future ricerche. Sono garantiti i diritti di cui al D.Lgs. 196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le perquisizioni devono essere effettuate su persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Direzione lavoro s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere attività di ricerca e selezione del personale con Prot. n. 0007303 del 22/05/2012. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini della ricerca del personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.Lgs. 196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le perquisizioni devono essere effettuate su persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Map