Descrizione della posizione aperta: Umana S.p.A cerca per importante azienda chimica situata in zona Riolo (LO), N. 3 ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTRONICOLe risorse si occuperanno di assemblaggio, controllo qualità, utilizzo di strumenti di misura Si richeide:buona manualitàdisponibilità immediatadisponibilità al lavoro full-time su tre turnidisponibilità al lavoro straordinario il sabato mattinapatente B, automunitiOrario: full-time dal lunedì al venerdì su tre turni (6-14/14-22/22-6).Luogo di lavoro: LodiCCNL Metalmeccanica13 mensilitàRetribuzione 1700 € lordiSi offre un contratto di somministrazione a tempo determinato di due settimane con possibilità di proroghe.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Descrizione lavorativaUmana S.p.A cerca per importante azienda chimica situata in zona Riolo (LO), N. 3 ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTRONICO
Le risorse si occuperanno di assemblaggio, controllo qualità, utilizzo di strumenti di misura
Si richeide:
- buona manualità
- disponibilità immediata
- disponibilità al lavoro full-time su tre turni
- disponibilità al lavoro straordinario il sabato mattina
- patente B, automuniti
Orario: full-time dal lunedì al venerdì su tre turni (6-14/14-22/22-6).
Luogo di lavoro: Lodi
CCNL Metalmeccanica
13 mensilità
Retribuzione 1700 € lordi
Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato di due settimane con possibilità di proroghe.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
L'azienda Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista” (Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG del 13/12/2004), fra i principali player in Italia per i servizi HR. Conta 145 filiali sul territorio nazionale e 1400 persone dedicate ai servizi per il lavoro.<br><br>Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
Descrizione aziendaDal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.