Umana S.p.A. cerca BUYER per un’importante azienda del territorio
Il profilo si occuperà principalmente di emissione ordini e attività di post order e expediting fornitori.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il team acquisti, gestendo in modo efficace il flusso degli ordini e monitorando lo stato delle forniture, garantendo la puntualità nelle consegne e la qualità del servizio.
REQUISITI
- esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente all’interno di aziende produttive (settore metalmeccanico, oil&gas o affini
- buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) per interagire con fornitori internazionali (50% dei fornitori)
- capacità di lavorare in autonomia e in team, con forte orientamento ai risultati e problem-solving
- precisione e capacità di gestire scadenze e priorità
Luogo di lavoro:
- Milano (zona Porta Venezia)
- Trasferte settimanali a Valbrembo (indicativamente un giorno alla settimana)
Orario di lavoro: full time, 40h settimanali
Inserimento a tempo indeterminato, la ral sarà valutata in base al profilo
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 152 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.